Sai, mi sono addirittura pentito di aver eliminato tempo fa alcuni documenti o file audio o video che riguardavano BBM e raccolti in giro per il web nelle settimane in cui l'attaccamente e la dipendenza da questo film erano più acute... Io purtroppo son pericoloso, però, son capace di conservare di tutto e per moltissimo tempo. Non è sana come cosa, e quindi poi ho dei raptus in cui mi dico "non è possibile" ed elimino un po' di "robaccia"...però poi inevitabilmente arriva il momento in cui vorrei non averlo fatto!

Intanto ho rispolverato la colonna sonora del film...è tanto tempo che non la ascolto. A breve credo che mi concederò una nuova visione, a distanza di 8 mesi dall'ultima. Sono molto curioso di capire che effetto mi farà!
Certo, è strano ritrovarsi dopo molto tempo e scoprire che in un certo qual modo, senza che ce ne rendessimo conto, si è attuato un processo di "normalizzazione" che ci ha permesso di "andare avanti". E però è bello adesso voler ravvivare il fuoco mai sopito.