Che fai... provochi?? ^^) scheeeeeeeerzo...
Io più o meno uguale ...anche io subito di nuovo al lavoro, e già "rintronata"
Ah, allora... YOU HAVE IDEA HOW BAD IT GETS?? btw... sarò "strana", ma a volte preferisco le giornate frenetiche a quelle piatte (se devo fingere di lavorare per non far vedere che non ho nulla da fare... il tempo non passa più! )
No.l'intenzione non era quella E' che la mia gioia pura traspare ben evidentedal mio post.... Ma non temere, fra poco tornerò ad essereuno dei vostri
Lo so che scherzavi ...e don't worry, continua pure la tua pacchia... meglio uno solo rilassato che nessuno!
Hai perfettamente ragione, Mary...immagino che dover rispettare illungo orario di lavoro senza la benché minima soddisfazione sia veramenteesiziale!!!
Questa sì che si chiama la filosofia della generosità!!!
Già! Ci sono giorni in cui non basterebbero 24ore (e io ne ho solo 4 ) e altri in cui non sai come ammazzare il tempo! E il peggio è che comunque sono controllata, quindi devo anche fingere di essere occupata Btw... almeno fino al 12 sono nel periodo di fuoco!!
Eheh... tanto anche se torni a lavoro, mica alleggerisci il mio!
Cari Brokies!! Rimarrei volentieri ancora con voi ma domani mi aspetta un'altra lunga giornata di "battaglia" .... Meglio se vado a dormire!!!! Buona notte a tutti!!!
Dài Mary, coraggio piccola, il 12 arriverà e passerà pure presto!!!
You bet...! Domani è già gioooooooovedì e grazie per l'incoraggiamento (OMG il 23 è il mio primo BBM ANNIVERSARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vero, ma non essere "invidiosi" e pensare bene al "prossimo" è cosa generosa!!!
Maryyyyyyyyyyyyyyyy grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
You're welcomeeeeeeeeeeeee quale mese ti piace di più? Per almeno 4 mesi c'è una scelta precisa delle foto...
Sì, farei lo stesso, perché è la mia filosofia di vita!!
Uno dei miei motti è "Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" (anche se a volte, lo ammetto, non lo rispetto ) ...ed è per questo che mi inc**** quando Katia arriva tardi agli appuntamentiiiiiiiii ^^)
il mio mese preferito é senza ombra di dubbio MAGGIO col bacio caliente
Pensa che io agli appuntamenti ci vado persino in anticipo per evitareassolutamente la possibilità di essere aspettato!!
Anche iooooooo!! E quando, non solo ti fanno aspettare... ma dopo una lunga attesa ti tirano il pacco?? Grrrrrrrrrr ^^)
Sìììììì ma anche SETTEMBRE non è male! Poi mi piacciono GIUGNO (confronto tra E&J giovani e E&J più adulti) e DICEMBRE (primo piano di Jack ) aaaaaahhhhhh, dimenticavo il dozy embrace di AGOSTO!!!!!!!!! :\'(
diciamoci la verità tutti i mesi sono belli figuriamoci il calendario che hai cantiere che spettacolo che sarà! tranquilla Jake mi piace,ma nn sono una tua rivale..nn é il mio attore preferito.