ieri mi siete mancati e oggi appena finito di pranzare si esce di nuovo vi sono mancata un pochino -ino -ino...o
Buona domenica, Brokies La mia è cominciata proprio "bene": stamattina ero al buio e a piedi scalzi e ho inciampato contro la scatola dei manga che ho per terra in camera... ho fatto un bel volo e mi sono ritrovata col sedere a terra e la faccia contro lo spigolo della scrivania risultato?? Un bel livido in faccia (sull'occhio sinistro) e uno sulla gamba, aaaaahiiiiii che male :\'( Tra poco è pronto in tavola (gamberetti frittiiiiiiiii e altre leccornie, tra cui la torta Caprese ), spero di passare dopo Ah, per le date ci devo pensare un po' su, già non so cosa farò a Pasqua (devo ancora chiedere le ferie)... figurarsi in estate!
Mary, cerca di curarti in modo appropriato, per favore E vai a riposarti prima, stanotte, sennò domani sarai uno straccio
Ciao Mars e love_bbm
Sì ma ti conviene intanto stenderti, riposarti e rilassarti con una buona letturaprima che ti venga sonno.Ricordati che, anche se sei ben giovane, hai preso una bella botta.