Quale uploader d'immagini hai utilizzato per la gif animata?
Beh teniamolo d'occhio Adri, può essere utile se gratuito e consente upload di immagini superiori a 1,5 mb.Per ora ti confermo che è fuori uso.
E perché non ci sei andata o non ci vai?
xché volevamo in comitiva...alla fine nn ci siamo messi d'accordo sniff sniff mi rifarò..se daranno un'altra festa
Coraggio Adri...riprenditi!!!
Pensa alla salute!!
Sono ormai giunto da tempo alla persuasione intima che non mi occorrono stress e forti emozioni per sentirmi vivo.
Adry,stai diventando un'esperta di immagini qui,tra un pò chiederemo consigli anche a te su come postare foto al meglio
scerzi? non è che ti sottovaluti un pò? ....comunque le tue gif sono strepitose,dovresti aprire un thread tutto tuo però,altrimenti Enzo .... ^^) ^^)
mi tocca fare testamento-->"A Dodolea andranno tutte le mie BBM GIF "
ué nn dire certe cose tirati sù...tutti noi ti vogliamo un gran bene qui ricorda che la vera gioia è data dalle cose semplici della vita "che brucia + di 1000 soli" Ciao Dodoooooooooooooooooo,come và? hai scaricato le gif?
E' la mia natura, calma e tranquilla, non amante degli eccessi.Sono differenze caratteriali,tutto qui.
Mandaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! interessanti questi scambi di battute tra di voi, così vi si capisce meglio entrambi
Capire sia pure di poco una persona da poche battute,per di più mancanti di espressione, è un'impresa titanica...Ma me l'aspetto da te donna amante di Titano!!!
Dodo-Titania