..Enzo, la mia era solo una battuta!! non prendere le cose sempre troppo sul serio....
Mary,il mio pc credo sia più catorcio del tuo Fabio ... non è che tu nei PM sveli segreti?! ovvio che i PM sono cosa personale,altrimenti non ce li scambieremmo e postermmo qui
....noi lo sappiamo beeeeeeeeene... vero, Dodo??
Ooops, forse abbiamo parlato troppo?? Fabio, ho appena mangiato la Coppa Malù anche se forse sarebbe più appropriata la cioccolata CALDA
tu dici? ... secondo me se provassero ad immaginare cosa ci scriviamo via PM, non è che sbaglierebbero di tanto io sto mangiucchiando wafer al cioccolato
L'importante è che stiate bene a parlare come ne parlate
Beh, potrebbero immaginare di chi/cosa parliamo...... ma non COME!!! E fino a che punto arriviamo
Fabio, non tentarmi, pleaseeeeeeeeee!! Sto cercando di rigare dritto solo con il cappuccino a colazione e la Coppa Malù dopo cena
Sei migliorata!!!!!
voi due insieme fareste sparire un'intero bancone di dolci in mezz'ora ....
Sìììììììììììììììììììì!!!!!! Non vedo l'ora di festeggiare il mio compleanno in ufficio.... porterò la Torta Capreseeeeeeeeeee
..vi comunico che....HO FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..ora posso chattare con comodo...prima di uscire per l'aperitivo
Bravo Fabio Un pensiero di meno con il lavoro a posto
..be, un pò di letargia è venuta anche a me... Enzo ho sentito che per il prossimo week end non ci sarà bel tempo....
Mi hai battuto