...Acc. non so che dire, sei sempre splendido,grazie! Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei favolosa!!!
Dodoooooooooooooooooooooooooooo... anche tu! Comunque Fausta mi ha chiesto un'altra Brokeback-scenetta... mi devo mettere all'opera
Caro Fabio
Che vuol dire ciò?
Fabiooooooooooo... c'è il tuo "amico" NaNo
Ti ricordi quando, con gli smileys, ho "interpretato" Ennis e Jack che si rivedevano dopo 4 anni?? Ecco, lei vuole un'altra scena di questo tipo
Ma perché gli vuoi rovinare la mattina,Mary?! ^^)
..... visto il nano così sembra innocuo
Mary, quando la fai, ti prego di richiamare la mia attenzione!!
:\'( :\'( ok, mi faccio perdonare... caffè??
Penso che a Fabio piaccia di più il lecca-lecca dolce!!!!
Scusa Dodo....non mi devo dimenticare che Fabioski ha delle concorrenti moltooooo agguerrite!!!!
Ennis spara all'alce "Ero stufo di vederti sbagliare" Jack: wooo-weeeiii sorry, ma ora mi viene solo questa
Brava!!!!
Ragazze sono proprio "bollito" stasera...debbo andare a nanna...Buona notte Dodo e Mary Buona notte a tutto il thread!!!
Thanks (purtroppo le faccine sono quelle che sono... non le so inventare io )
Beh,le scegli molto bene,questo è certo!!
Dodo ma non mi pare di essere l'unica generosa qui Btw, good night to you too... e buon venerdììììììììììì Ah, ora ti mando un messaggio...
sono curiosa ora.... potrò aspettare fino a domani per leggerlo?! ..... mi tocca aspettare fino a domani mattina! Buona notte Maryyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!
Ma l'ho già mandaaaaaatoooooo