Ciao Frances!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Mg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Androclo!!!!
Ho dei ritmi sostenuti e alla sera a volte vado a letto con le galline.. e con Brokeback mountain (ho il DVD portatile sul comodino!!! Ormani conosco ogni dettaglio quasi a memoria)
Come state? Vedo che i vostri post avanzano al galoppo!
PS: frivolezza soprattutto per Ennissiani. Non si postano mai foto di Ennis in età...matura, a me piace molto la scena della cena Thanks giving quando Ennis dice che non ha le ali e fa il gesto del volo.