Author Topic: Italiano - Italian  (Read 3311468 times)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9750 on: Jun 05, 2006, 06:08 PM »
Data ufficiale di uscita nelle sale il 23 giugno?
 
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline malawix

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2217
  • Country: it
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #9751 on: Jun 05, 2006, 06:10 PM »
23/06?  :(

Ciao, frances.

Dimmi di Meryl (e del film tutto)!  :d)
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #9752 on: Jun 05, 2006, 06:19 PM »
Data ufficiale di uscita nelle sale il 23 giugno?
 


Ciao Frances, quanto tempo...!  ::) Tutto bene?? ;)
Anch'io ho letto (su Best Movie... comprato in duplice copia  ;D) che Candy esce il 23  ;) daaaaai, che è più vicino di quel che sembra!
Ah, ho visto The Good Girl... bello bello! Jake è stato bravissimo come sempre... ma ho il nervoso per come è finito!  :X %( :\'( Naturalmente guardarlo in originale sarebbe tutt'altra cosa!  ???
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9753 on: Jun 05, 2006, 06:31 PM »
23/06?  :(

Ciao, frances.

Dimmi di Meryl (e del film tutto)!  :d)

Perché triste per il 23 giugno? E'dietro l'angolo!

Su A Prairie Home Companion. Ancora non ho avuto modo di leggere con attenzione le critiche.Ricordo però che Fulvio Caprara(miracolo, per una volta sono con lui!)lo ha definito una deliziosa commedia crepuscolare. Confermo. E però, più che soffermarmi su quel pessimismo di cui molti parlano (ritratto del declino di un'intera civiltà), mi sono abbandonata alla trascinante musica, all'humour, all'ammirazione di un cast divertito e magnifico.

Meryl è perfetta.Sembra che non abbia fatto che quello tutta la vita. Il mio ragazzo è uscito assolutamente pazzo di lei.
Nota di merito per i due cow-boys canterini : John C. Reilly e Woody Harrelsson. Durante il loro ultimo pezzo, sono riuscita a stento a rimanere seduta sulla poltroncina.
La lohan ha uan sorprendente voce, è umile e fa il suo.

Da vedere. Astenersi chi proprio non sopporta i film "cantati", e non dico "musical" perché di musical non si tratta.

Più di questo, data l'ora, non sono in grado

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9754 on: Jun 05, 2006, 06:36 PM »


Ciao Frances, quanto tempo...!  ::) Tutto bene?? ;)
Anch'io ho letto (su Best Movie... comprato in duplice copia  ;D) che Candy esce il 23  ;) daaaaai, che è più vicino di quel che sembra!
Ah, ho visto The Good Girl... bello bello! Jake è stato bravissimo come sempre... ma ho il nervoso per come è finito!  :X %( :\'( Naturalmente guardarlo in originale sarebbe tutt'altra cosa!  ???

Maryyyyyyyyyyyyyyyyyy! Come dire, stavo meglio a Ponza. Ma il rientro è stato meno traumatico del previsto!
Che dire...Gyllenhaal ama interpretare personaggi dal destino drammatico o comunque a disagio con la propria vita e il proprio ambiente. Cosa che, ci è capitato di discutere anche qui, è totalmente in contrasto con la sua immagine pubblica sfrontata e scanzonata
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline malawix

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2217
  • Country: it
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #9755 on: Jun 05, 2006, 06:38 PM »
Su A Prairie Home Companion. Ancora non ho avuto modo di leggere con attenzione le critiche.Ricordo però che Fulvio Caprara(miracolo, per una volta sono con lui!)lo ha definito una deliziosa commedia crepuscolare. Confermo. E però, più che soffermarmi su quel pessimismo di cui molti parlano (ritratto del declino di un'intera civiltà), mi sono abbandonata alla trascinante musica, all'humour, all'ammirazione di un cast divertito e magnifico.

Meryl è perfetta.Sembra che non abbia fatto che quello tutta la vita. Il mio ragazzo è uscito assolutamente pazzo di lei.
Nota di merito per i due cow-boys canterini : John C. Reilly e Woody Harrelsson. Durante il loro ultimo pezzo, sono riuscita a stento a rimanere seduta sulla poltroncina.

La lohan ha uan sorprendente voce, è umile e fa il suo.

Da vedere. Astenersi chi proprio non sopporta i film "cantati", e non dico "musical" perché di musical non si tratta.

Più di questo, data l'ora, non sono in grado


Mi basta questo!  ;)
« Last Edit: Jun 05, 2006, 06:44 PM by malawix »
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #9756 on: Jun 05, 2006, 06:44 PM »
Il film di Sodebergh sul "Che" è in post-produzione. Fra i protagonisti, con mia grande gioia, anche Javier Bardem.

 :) Benissimo...allora siamo in due!  <^(

Ti adoro per questo commento




E ti adoro ancor di più per la tua firma IOMA


Grazie mille Frances!  <^(

Comunque...sto seriamente pensando di sostituire la mia firma ioma con questa foto da te appena postata! Mamma mia...Bardem e Mollà dritti dritti da "Segunda Piel"...  :d)  :8
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #9757 on: Jun 05, 2006, 06:45 PM »


Ciao Frances, quanto tempo...!  ::) Tutto bene?? ;)
Anch'io ho letto (su Best Movie... comprato in duplice copia  ;D) che Candy esce il 23  ;) daaaaai, che è più vicino di quel che sembra!
Ah, ho visto The Good Girl... bello bello! Jake è stato bravissimo come sempre... ma ho il nervoso per come è finito!  :X %( :\'( Naturalmente guardarlo in originale sarebbe tutt'altra cosa!  ???

Maryyyyyyyyyyyyyyyyyy! Come dire, stavo meglio a Ponza. Ma il rientro è stato meno traumatico del previsto!
Che dire...Gyllenhaal ama interpretare personaggi dal destino drammatico o comunque a disagio con la propria vita e il proprio ambiente. Cosa che, ci è capitato di discutere anche qui, è totalmente in contrasto con la sua immagine pubblica sfrontata e scanzonata


Vero... è il terzo/quarto film (tra quelli che ho visto) che finisce male! Che poi... immaginavo non finisse bene ma non così, cioè credevo si lasciassero e basta!  :( Comunque è uno dei film di Jake che mi è piaciuto di più, per lo meno non ho rischiato l'abbiocco  come con "Proof" ;D Io aaaaaamo l'immagine pubblica di Jake  <^(

Il rientro a lavoro è stato traumatico, ma x fortuna meno del previsto! Ma stavo meglio a casa ::)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline malawix

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2217
  • Country: it
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #9758 on: Jun 05, 2006, 06:45 PM »

Grazie mille Frances!  <^(

Comunque...sto seriamente pensando di sostituire la mia firma ioma con questa foto da te appena postata! Mamma mia...Bardem e Mollà dritti dritti da "Segunda Piel"...  :d)  :8

Bello!  :)
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline malawix

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2217
  • Country: it
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #9759 on: Jun 05, 2006, 06:48 PM »
Bon... Mary, Pier, Fran- %) -ces ... sono cotto e vi auguro una buonanotte e buonagiornata x domani... E vi mando tanti  ^f^ ancora!  :^^)
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9760 on: Jun 05, 2006, 06:50 PM »
Bon... Mary, Pier, Fran- %) -ces ... sono cotto e vi auguro una buonanotte e buonagiornata x domani... E vi mando tanti  ^f^ ancora!  :^^)

Ciao

Io no, comunque
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #9761 on: Jun 05, 2006, 06:51 PM »
Bon... Mary, Pier, Fran-%)-ces ... sono cotto e vi auguro una buonanotte e buonagiornata x domani... E vi mando tanti  ^f^ ancora!  :^^)

Buona notttttttttttttttte!  :^^) %)
Per la verità anch'io sono cotta, stanotte ho dormito più o meno dalle 6 alle 9... poi ho camminato dalle 9:30 alle 13 e lavorato dalle 15 alle 19  :`) :`) :`)
Tra poco stacco anch'io  ^o ^o ^o
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline malawix

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2217
  • Country: it
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #9762 on: Jun 05, 2006, 06:52 PM »
Bon... Mary, Pier, Fran- %) -ces ... sono cotto e vi auguro una buonanotte e buonagiornata x domani... E vi mando tanti  ^f^ ancora!  :^^)

Ciao

Io no, comunque

Bugiarda.  :)

Ciao.
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9763 on: Jun 05, 2006, 06:54 PM »
Il film di Sodebergh sul "Che" è in post-produzione. Fra i protagonisti, con mia grande gioia, anche Javier Bardem.

 :) Benissimo...allora siamo in due!  <^(

Ti adoro per questo commento




E ti adoro ancor di più per la tua firma IOMA


Grazie mille Frances!  <^(

Comunque...sto seriamente pensando di sostituire la mia firma ioma con questa foto da te appena postata! Mamma mia...Bardem e Mollà dritti dritti da "Segunda Piel"...  :d)  :8

Che poi, ammettiamolo, 'sto film non è propriamente un capolavoro...però...sarò almeno a quota quattro visioni.



My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9764 on: Jun 05, 2006, 06:56 PM »
Bon... Mary, Pier, Fran-%)-ces ... sono cotto e vi auguro una buonanotte e buonagiornata x domani... E vi mando tanti  ^f^ ancora!  :^^)

Buona notttttttttttttttte!  :^^) %)
Per la verità anch'io sono cotta, stanotte ho dormito più o meno dalle 6 alle 9... poi ho camminato dalle 9:30 alle 13 e lavorato dalle 15 alle 19  :`) :`) :`)
Tra poco stacco anch'io  ^o ^o ^o

Non siamo più i nottambuli di un tempo...cominciano a perdere colpi.....

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

greenfrog

  • Guest
Re: Italiano - Italian
« Reply #9765 on: Jun 05, 2006, 07:00 PM »
Ciao Brokies.   <^( <^( <^(

Avere un giorno piacevole!!!!

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #9766 on: Jun 05, 2006, 07:02 PM »
Bon... Mary, Pier, Fran-%)-ces ... sono cotto e vi auguro una buonanotte e buonagiornata x domani... E vi mando tanti  ^f^ ancora!  :^^)

Buona notttttttttttttttte!  :^^) %)
Per la verità anch'io sono cotta, stanotte ho dormito più o meno dalle 6 alle 9... poi ho camminato dalle 9:30 alle 13 e lavorato dalle 15 alle 19  :`) :`) :`)
Tra poco stacco anch'io  ^o ^o ^o

Non siamo più i nottambuli di un tempo...cominciano a perdere colpi.....



You bet  :`) anche se... c'è sempre un motivo  ::) cioè, non è che possiamo dormire ogni volta 2-3 ore a notte, prima o poi dobbiamo recuperare!!! E, se è vero che gli anziani dormono poco, non oso immaginarmi da vecchia  :`) :8
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #9767 on: Jun 05, 2006, 07:03 PM »
Il film di Sodebergh sul "Che" è in post-produzione. Fra i protagonisti, con mia grande gioia, anche Javier Bardem.

 :) Benissimo...allora siamo in due!  <^(

Ti adoro per questo commento




E ti adoro ancor di più per la tua firma IOMA


Grazie mille Frances!  <^(

Comunque...sto seriamente pensando di sostituire la mia firma ioma con questa foto da te appena postata! Mamma mia...Bardem e Mollà dritti dritti da "Segunda Piel"...  :d)  :8

Che poi, ammettiamolo,'sto film non è propriamente un capolavoro...però...sarò almeno a quota quattro visioni.





Diciamo pure che 'sto film è una discreta "boiata" però loro due sono troppo belli insieme! e per quanto mi riguarda mi sa che le visioni, in lingua originale per giunta, sono anche più di 4!!!  ::)
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9768 on: Jun 05, 2006, 07:07 PM »
Va beh, Pierluigi...volevo usare un eufemismo! Ti quoto dalla prima all'ultima parola. Più Bardem che Molla, comunque....
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9769 on: Jun 05, 2006, 07:09 PM »
Ciao Brokies.   <^( <^( <^(

Avere un giorno piacevole!!!!

Ciao Greenfrog!

Assolutamente, Mary...solo che adesso mi hai fatto venir voglia di andare a leggermi qualche vecchia recensione di THE GOOD GIRL...dovrò resistere....



My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #9770 on: Jun 05, 2006, 07:09 PM »
Beh, io stacco... ho davvero bisogno di riposarmi, sto dormendo in piedi come un cavallo!!!  ;D
Buona notte a tutti e a domaniiiiiiiiiiiii  :h) :^^)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #9771 on: Jun 05, 2006, 07:11 PM »
Ciao Brokies.   <^( <^( <^(

Avere un giorno piacevole!!!!

Ciao Greenfrog!

Assolutamente, Mary...solo che adesso mi hai fatto venir voglia di andare a leggermi qualche vecchia recensione di THE GOOD GIRL...dovrò resistere....




oooops  ~) non volevo!!!!!!!!!  ::) Pleaseeeeeeee non picchiarmi  ^^) ;D ;D
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #9772 on: Jun 05, 2006, 07:16 PM »
BUONANOTTE MARY E ALESSANDRO... have a good night!  %)
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9773 on: Jun 05, 2006, 07:22 PM »
In chiusura direi di celebrare nuovamente il bacio premiato

Il primo bacio tra Jack Twist e Ennis del Mar era di una violenza e di una passione straordinarie; quasi arrabbiato, quasi colpevole, e pure commovente. E sì, faceva salire il sangue al cervello

(Babilonia - 5 giugno 2006)





P.S. Caro Pierluigi, avrai gongolato anche tu di fronte alle dichiarazioni di Altman riguardo a Crash...

Notte a domani...
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #9774 on: Jun 05, 2006, 07:38 PM »
Sì sì, Frances ho a dir poco gongolato! Grazie per averle riportate!  O0
Buonanotte cmq...a presto!
 <^( <^(
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

greenfrog

  • Guest
Re: Italiano - Italian
« Reply #9775 on: Jun 05, 2006, 07:59 PM »
In chiusura direi di celebrare nuovamente il bacio premiato

Il primo bacio tra Jack Twist e Ennis del Mar era di una violenza e di una passione straordinarie; quasi arrabbiato, quasi colpevole, e pure commovente. E sì, faceva salire il sangue al cervello

(Babilonia - 5 giugno 2006)





P.S. Caro Pierluigi, avrai gongolato anche tu di fronte alle dichiarazioni di Altman riguardo a Crash...

Notte a domani...

Gli assomigli a qualcuno sta circa per rompere il loro naso.

Foto grande!!!  <^( <^( <^(

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #9776 on: Jun 06, 2006, 12:37 AM »

Ho letto le vostre interessanti opinioni...mi fate far tardi
al lavoro! ;D ;D ;D
Buon giorno a tutti Voi!
Ciao Greenfrog!
A più tardi!

greenfrog

  • Guest
Re: Italiano - Italian
« Reply #9777 on: Jun 06, 2006, 01:15 AM »
Buona notte Brokies.   



Sogni dolci.

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #9778 on: Jun 06, 2006, 01:48 AM »
..Buon giorno Brokies :h) <^( <^( <^(

..son tornato..il tempo ci ha torturato( a parte la bella giornata di domenica)...ieri mi sono beccato più di 7 ore di viaggio tra traghetto e ben quattrro cambi di treno.....

..ed ora eccomi al lavoro, ma soprattutto qui con voi.. %)

..Complimenti a Mars che ormai ha raggiunto un numero di post irraggiungibile...(chi lo ferma più?) ;) ;D ;D ;D

..la mattina è iniziata male però...  :\'( :\'( :\'( ho graffiato l'auto....dormivo ancora!!!!!
 *Link Removed*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #9779 on: Jun 06, 2006, 01:57 AM »
Ciao Fabio,bentornato!!!!!!!!!! :) ;)
Sono contento almeno che hai potuto goderti domenica ed un pò di distrazione!
Non ti preoccupare per il "graffio" alla vettura, l'importante è che stai bene! :) :)