Author Topic: Italiano - Italian  (Read 3311531 times)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #11251 on: Jun 27, 2006, 01:32 PM »
immagino! Avendo tu anche la pressione bassa devi sentirti moooolto stanco. Miraccomando idratati! Paradossalmente quest'anno semrano esserci casi di colpo di calore/disidratazione più tra i giovani che gli anziani perchè sottovalutano il problema!  :*(
..(della serie... i consigli della Dr.ssa Tirone)

 


Altra donna dai capelli fantastici....



Ciao Doctor.



My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline coguaro

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2381
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #11252 on: Jun 27, 2006, 02:09 PM »
Ciao Frances!

non ho proprio fame... ho volgia di un qualcosa di speciale:

I swear... I will never mistake again...

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #11253 on: Jun 27, 2006, 03:47 PM »
 :h) Yuuuuuu-huuuuuu, c'è nessuuuuunoooooo??   ;D

Frances, grazie x il video... un solo commento sul portiere dell'Australia, alla tua maniera: AH PERO'!!!!!!  ^-^
Ho appena acceso la tv per news su Pessotto ( :\'( :( :\'() e ho visto che la Francia vince 2-1... anziiiiii, proprio ora Zizou ha siglato il 3-1... sarai contenta!  ;)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #11254 on: Jun 27, 2006, 03:49 PM »
P.S. Bella 'sta foto.....





Bellissssssssssssima...  ;D ;D ;D aaaaah come vorrei essere là in mezzo, tra Canna e Delpi!!!  :d) :P :8

Tu pensa a Fabietto e non ti deconcentrare!!! ;D ;D ;D

Ihihih non c'è pericolo... e poi gli occhi mi servono per guardare!!  :8
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #11255 on: Jun 27, 2006, 03:53 PM »
Ciao Mary...sei spiritosa! ;) ;D

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #11256 on: Jun 27, 2006, 03:55 PM »
A proposito, mi stavo dimenticando di ringraziare Alex per questo post...  :^^)  %)

Ooops.. Miss Mary! Che piacere rileggerti e vedere tutte quegli smiley che accomagnano i tuoi post (soprattutto questo  &**) ... per me ti assomilgia un po'  ;D)...Mi sembra di capire ke siamo trooooppo impelagate in una pseudostoria quindi giustificatissima al 100x100. Bravissima! E buona fortuna...

E un salutone anche ai "soliti noti" (ma che non sia presa come un'offesa)... Enzo, Fabio Frances-Cara, Luca...

@frances: come mai non sei qui alle 3.30 del mattino?? starai mica dormendo???????  %(  :P

Questi sono tutti per te...  ;D
 &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #11257 on: Jun 27, 2006, 03:57 PM »
Ciao Mary...sei spiritosa! ;) ;D

Helloooooooooo Enzo!!  ^f^
Eheh grazie... meglio farci 'na risata, va...  ;D
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #11258 on: Jun 27, 2006, 03:58 PM »
You bet, my dear!! ^f^ ;) ;D

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #11259 on: Jun 27, 2006, 04:01 PM »
You bet, my dear!! ^f^ ;) ;D

E ora mi faccio pure 'na bevuta... di acqua, eh!! Veramente vorrei una bella doccia fredddddddda ma è meglio evitare  :`)
Tu tutto bene??  :^^)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #11260 on: Jun 27, 2006, 04:10 PM »




Scusate, so che queste pix non c'entrano niente con BBM... ma ancora non riesco a credere a quello che è successo a "Pessottino" (e in tv ne parlano come se fosse già morto, che brutto...  :( :X) e che il "mio" Kevin abbia lasciato i BSB!!!!!
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #11261 on: Jun 27, 2006, 05:22 PM »
Sì tutto bene Mary!

Buona notte!!!

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #11262 on: Jun 27, 2006, 05:33 PM »
Sì tutto bene Mary!

Buona notte!!!

Nuuuuuuuu, già te ne vai??  :(
Vabbè, buona buonissssssssssima notte...  ^o :h) :^^) a domani!!!
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #11263 on: Jun 27, 2006, 06:09 PM »

 e ho visto che la Francia vince 2-1... anziiiiii, proprio ora Zizou ha siglato il 3-1... sarai contenta!  ;)


Sono domande da farsi?  ;)

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #11264 on: Jun 27, 2006, 06:12 PM »

Scusate, so che queste pix non c'entrano niente con BBM... ma ancora non riesco a credere a quello che è successo a "Pessottino"

Come ho già detto non voglio esprimermi in proposito fino a quando non avremo notizie certe. Resta una grande tristezza. Pessotto è tra quei giocatori rispettati e amati da tutti.

Oggi Del Piero, Zambrotta e Ferrara hanno preso il primo volo per andare a trovarlo in Ospedale....

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #11265 on: Jun 27, 2006, 06:17 PM »
e che il "mio" Kevin abbia lasciato i BSB!!!!!

Empty spaces fill me up with holes
Distant faces with no place left to go
Without you within me I can't find no way
Where I’m going is anybody’s guess

I’ve tried to go on like I never knew you
I’m awake but my world is half asleep
I pray for this heart to be unbroken
But without you all I’m going to be is incomplete

E'ora di ammetterlo : non riesco a resistere ad Incomplete dei BSB. Devo urlarla a squarciagola ogni volta che la ascolto. Oggi ho assordato le mie colleghe di ufficio quando, per loro sfortuna, la canzone è passata su RDS......

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #11266 on: Jun 27, 2006, 06:18 PM »

Scusate, so che queste pix non c'entrano niente con BBM... ma ancora non riesco a credere a quello che è successo a "Pessottino"

Come ho già detto non voglio esprimermi in proposito fino a quando non avremo notizie certe. Resta una grande tristezza. Pessotto è tra quei giocatori rispettati e amati da tutti.

Oggi Del Piero, Zambrotta e Ferrara hanno preso il primo volo per andare a trovarlo in Ospedale....



Hai ragione, è tutto il giorno che si sentono varie versioni sull'accaduto (e si parla di lui "al passato"...) ma non si sa niente di preciso! Spero si riprenda presto e non lo dico solo da juventina...  :( come ha detto Cannavaro "Pessottino è l'uomo più buono del mondo"...
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #11267 on: Jun 27, 2006, 06:21 PM »
e che il "mio" Kevin abbia lasciato i BSB!!!!!

Empty spaces fill me up with holes
Distant faces with no place left to go
Without you within me I can't find no way
Where I’m going is anybody’s guess

I’ve tried to go on like I never knew you
I’m awake but my world is half asleep
I pray for this heart to be unbroken
But without you all I’m going to be is incomplete

E'ora di ammetterlo : non riesco a resistere ad Incomplete dei BSB. Devo urlarla a squarciagola ogni volta che la ascolto. Oggi ho assordato le mie colleghe di ufficio quando, per loro sfortuna, la canzone è passata su RDS......



OMG quanto amo questa canzoneeeeeeeee  :\'( (e come si adatta a BBM...) ma io non faccio testo, sono di parte  ;)
E non riesco proprio a pensare ai BSB senza Kevinuccio.................  :( :( :\'( :( :(
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #11268 on: Jun 27, 2006, 06:23 PM »

 e ho visto che la Francia vince 2-1... anziiiiii, proprio ora Zizou ha siglato il 3-1... sarai contenta!  ;)


Sono domande da farsi?  ;)



ihih non domando più ;D ;D ;D
bellissssssssssssima foto...  <^(
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #11269 on: Jun 27, 2006, 06:28 PM »

ihih non domando più ;D ;D ;D
bellissssssssssssima foto...  <^(

Rilancio:



La mia passione per la Francia è mal vista da amici&fidanzato (tutti divisi tra Argentina e Brasile) che oggi hanno gufato in modo clamoroso.
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #11270 on: Jun 27, 2006, 06:29 PM »


Hai ragione, è tutto il giorno che si sentono varie versioni sull'accaduto (e si parla di lui "al passato"...)
 

Dicesi cattivo gusto....

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline malawix

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2217
  • Country: it
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #11271 on: Jun 27, 2006, 06:29 PM »
Smettetela - maschiacce! - di parlare di calcio. Dico! Di calcio?!!! NON di calciatori! Non è plausibile, per niente credibile e inaccettabile da due gentil donzelle come voi!

 :P

Scherzo.

Ciao, Frances, cara.

E ciao Mary, fresca innamorata!!!  ^f^
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #11272 on: Jun 27, 2006, 06:31 PM »


OMG quanto amo questa canzoneeeeeeeee  :\'( (e come si adatta a BBM...) ma io non faccio testo, sono di parte  ;)
E non riesco proprio a pensare ai BSB senza Kevinuccio.................  :( :( :\'( :( :(

Io prima o poi dovrò trovare quel video degli MTV AWARDS in cui Ben Stiller prendeva in giro i BSB recitando la parte del sesto componente del gruppo. Guest star i veri BSB che si prendevano in giro in modo sopraffino....

Nello stesso show parodia di Ben Stiller e auto-parodia di Tom Cruise a proposito di Mission Impossible 2....

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #11273 on: Jun 27, 2006, 06:33 PM »

ihih non domando più ;D ;D ;D
bellissssssssssssima foto...  <^(

Rilancio:



La mia passione per la Francia è mal vista da amici&fidanzato (tutti divisi tra Argentina e Brasile) che oggi hanno gufato in modo clamoroso.

Aaaaaaaamo Zizou...

E tu lasciali gufare!!  ;)
Invece la mia passione x l'Italia è mal vista dalla mia migliore amica, che tifa Argentina  :X lei non lo dice ma io so che il motivo è l'Inter... un solo interista nell'Italia, 76432680054222 interisti nell'Argentina... 'sta cosa mi fa incazzare!  %( FORZA AZZURRRRRRRRRRRRRRRRRRI  &**)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #11274 on: Jun 27, 2006, 06:34 PM »
Smettetela - maschiacce! - di parlare di calcio. Dico! Di calcio?!!! NON di calciatori! Non è plausibile, per niente credibile e inaccettabile da due gentil donzelle come voi!

 :P

Scherzo.

Ciao, Frances, cara.

E ciao Mary, fresca innamorata!!!  ^f^

OK...un po' di cinema....

Alla (vana) ricerca di notizie sull'uscita di Candy, ho letto che il 30 giugno uscirà questo film....


Imagine Me & You




Imagine Me & You would fall into the category of a standard connect-the-dots British romantic comedy except that it has a Lesbian theme. However, saying that is like saying that Brokeback Mountain would be a conventional romance if one of the cowboys were a cowgirl. The gay angle does change one’s perceptions.

 

Trama :


Quando arriva in chiesa per quello che si prospetta come un matrimonio da fiaba, Rachel è emozionata perché sta per impegnarsi a vita con Heck (Matthew Goode), suo innamorato da sempre e suo miglior amico. Poi accade l’impensabile. In un attimo che capovolge tutto ciò in cui pensava di credere, Rachel cattura lo sguardo di un’emerita sconosciuta, la fiorista nuziale (Lena Headey) e, come un fulmine a ciel sereno, riconosce in lei l’anima gemella

Trailer :
 
http://www.apple.com/trailers/fox_searchlight/imaginemeandyou/trailer/
 
 Sito ufficiale

http://microsites2.foxinternational.com/it/imagine_me_and_you/
 
 
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #11275 on: Jun 27, 2006, 06:36 PM »


OMG quanto amo questa canzoneeeeeeeee  :\'( (e come si adatta a BBM...) ma io non faccio testo, sono di parte  ;)
E non riesco proprio a pensare ai BSB senza Kevinuccio.................  :( :( :\'( :( :(

Io prima o poi dovrò trovare quel video degli MTV AWARDS in cui Ben Stiller prendeva in giro i BSB recitando la parte del sesto componente del gruppo. Guest star i veri BSB che si prendevano in giro in modo sopraffino....

Nello stesso show parodia di Ben Stiller e auto-parodia di Tom Cruise a proposito di Mission Impossible 2....



Ho capito quale intendi... e appena lo trovo ti faccio sapere!  ;)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #11276 on: Jun 27, 2006, 06:39 PM »
Smettetela - maschiacce! - di parlare di calcio. Dico! Di calcio?!!! NON di calciatori! Non è plausibile, per niente credibile e inaccettabile da due gentil donzelle come voi!

 :P

Scherzo.

Ciao, Frances, cara.

E ciao Mary, fresca innamorata!!!  ^f^

Ihih cosa credevi?? Mica ci piace il calcio solo per la "gnoccaggine" dei calciatori...   %( ;D tu dovresti sentirmi/vedermi quando tifo... Miss Finezza!! Peggio di uno scaricatore di porto  :-[ :8

Ciaaaaaaaaaaoooooo Alex  :^^) &**) &**) &**) 
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #11277 on: Jun 27, 2006, 06:41 PM »

Ho capito quale intendi... e appena lo trovo ti faccio sapere!  ;)

Ho il vivido ricordo di una parodia del video di Quit playin' game per la quale avevo riso fino alle lacrime.....

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline malawix

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2217
  • Country: it
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #11278 on: Jun 27, 2006, 06:42 PM »
Imagine Me & You




Imagine Me & You would fall into the category of a standard connect-the-dots British romantic comedy except that it has a Lesbian theme. However, saying that is like saying that Brokeback Mountain would be a conventional romance if one of the cowboys were a cowgirl. The gay angle does change one’s perceptions.

 Trama :

Quando arriva in chiesa per quello che si prospetta come un matrimonio da fiaba, Rachel è emozionata perché sta per impegnarsi a vita con Heck (Matthew Goode), suo innamorato da sempre e suo miglior amico. Poi accade l’impensabile. In un attimo che capovolge tutto ciò in cui pensava di credere, Rachel cattura lo sguardo di un’emerita sconosciuta, la fiorista nuziale (Lena Headey) e, come un fulmine a ciel sereno, riconosce in lei l’anima gemella

Trailer :
 
http://www.apple.com/trailers/fox_searchlight/imaginemeandyou/trailer/
 
 Sito ufficiale

http://microsites2.foxinternational.com/it/imagine_me_and_you/
 
 



Il manifesto non mi è nuovo e neanche il titolo e la trama... Qualcuno forse aveva postato qualcosa in Gay in Movies o Movie quotes...
Ed esce in Italia? Bene. Ero curioso.
Anche se la mia curiosità rimarrà tale, dato che nella mia città ci sarà ancora il proiettore a manovella, tanto è indietro.
Sigh.
(Qualcuno mi adotta, per favore, così mi trasferisco? Fran? Mary? Voi come siete messe?  ;D)
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #11279 on: Jun 27, 2006, 06:44 PM »


OMG quanto amo questa canzoneeeeeeeee  :\'( (e come si adatta a BBM...) ma io non faccio testo, sono di parte  ;)
E non riesco proprio a pensare ai BSB senza Kevinuccio.................  :( :( :\'( :( :(

Io prima o poi dovrò trovare quel video degli MTV AWARDS in cui Ben Stiller prendeva in giro i BSB recitando la parte del sesto componente del gruppo. Guest star i veri BSB che si prendevano in giro in modo sopraffino....

Nello stesso show parodia di Ben Stiller e auto-parodia di Tom Cruise a proposito di Mission Impossible 2....



Ho capito quale intendi... e appena lo trovo ti faccio sapere!  ;)

credo di averlo trovato.......  :)

http://www.youtube.com/watch?v=nzpWcEjOMUQ&search=ben%20stiller%20
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*