Author Topic: Italiano - Italian  (Read 3311119 times)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #12690 on: Jul 13, 2006, 07:06 PM »
Rimango in attesa dei tuoi commenti sull'uomo in grigio...



My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #12691 on: Jul 13, 2006, 07:11 PM »

1993 A DANGEROUS WOMAN - mi manca


NON-Ci-POSSO-CREDERE! Io questo film l'ho visto anni e anni fa e ora vengo a sapere che non solo vi recita Gyllenhaal figlio, ma anche Gyllenhaal figlia. E che il regista è Gyllenhaal padre. Per la verità il ricordo è piuttosto vago. La Winger brava nell'interpretare una donna mentalmente disturbata, il film probabilmente non memorabile

CITY SLICKERS (La vita, l'amore, le vacche in italiano) lo ricodo bene. Piacevole e divertente commedia. Jake era così




Eheh a City Slickers stavo dando un'occhiata prima, per vedere se il dvd è venuto bene... com'era picciiiiiiino  <^( l'altro invece non credo di averlo mai visto  ???  ma li voglio tuuuuutti, soprattutto Bubble Boy, che dalle immagini che ho visto in rete dev'essere divertente!
Hai fatto caso che, a parte i primi 2, i films di Heath li ho praticamente tutti e quelli di Jake no??  %( ::)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #12692 on: Jul 13, 2006, 07:20 PM »
Stavo notando, grazie al tuo riepilogo che, prima del 2004, prima di THE DAY AFTER TOMORROW i film di Gyllenhaal hanno avuto una scarsa distribuzione nel nostro paese (eccezione, ovviamente Donnie Darko), al contrario di quelli di Ledger. THE PATRIOT ,A KNIGHT'S TALE, THE FOUR FEATHERS, lo stesso 10 THINGS I HATE ABOUT YOU hanno avuto buona visibilità. Anche un film più di nicchia come MONSTER'S BALL ha goduto del traino dell'Oscar all sua protagonista.

Sul valore artistico della filmografia dei due attori prima di BBM ho già detto più volte: la carriera di Gyllenhaal è più interessante.
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #12693 on: Jul 13, 2006, 07:26 PM »
Rimango in attesa dei tuoi commenti sull'uomo in grigio...





Uffa, stasera il mio pc è lentissimo...  :X
:-[ non mi ero accorta del tuo post di prima, sorry!  ::)
Collateral l'ho visto solo una volta quando uscì il dvd, devo rivederlo... comunque fantastica coppia lui e Jamie Foxx, anche se lui qui non sorride mai... e il sorriso è uno degli aspetti che più amo in Tom!

A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #12694 on: Jul 13, 2006, 07:34 PM »
Stavo notando, grazie al tuo riepilogo che, prima del 2004, prima di THE DAY AFTER TOMORROW i film di Gyllenhaal hanno avuto una scarsa distribuzione nel nostro paese (eccezione, ovviamente Donnie Darko), al contrario di quelli di Ledger. THE PATRIOT ,A KNIGHT'S TALE, THE FOUR FEATHERS, lo stesso 10 THINGS I HATE ABOUT YOU hanno avuto buona visibilità. Anche un film più di nicchia come MONSTER'S BALL ha goduto del traino dell'Oscar all sua protagonista.

Sul valore artistico della filmografia dei due attori prima di BBM ho già detto più volte: la carriera di Gyllenhaal è più interessante.

 :s) allora può darsi che veramente i film di cui ho chiesto prima (BUBBLE BOY, LOVELY&AMAZING e HIGHWAY) non ci siano in italiano!  :(
Beh, Jake sceglie anche ruoli più impegnativi... es. THE GOOD GIRL, DONNIE DARKO, MOONLIGHT MILE!
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #12695 on: Jul 13, 2006, 07:37 PM »
&**) &**) &**)
4200...
gRaNdE FrAnCeScA!!!  ^f^
 :cr) $) :cr)
[/b]



« Last Edit: Jul 13, 2006, 07:44 PM by love_bbm »
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #12696 on: Jul 13, 2006, 07:44 PM »
Dovrei averli fatti postando un articolo fiume su Collateral...bene.

Brindisi al buon cinema quindi.

Personalmente non ho mai trovato così attraente e intenso Cruise come qui. Peccato ultimamente faccia parlare per ben altre sciocche vicende....



« Last Edit: Jul 14, 2006, 01:55 AM by frances »
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #12697 on: Jul 13, 2006, 07:49 PM »
Dovrei averli fatti postando un articolo fiume su Collateral...bene.

Brindisi al buon cinema quindi.

Personalmente non hai mai trovato così attraente e intenso Cruise come qui. Peccato ultimamente faccia parlare per ben altre sciocche vicende....





Quanto ti do ragione... come sai, dopo la faccenda di Scientology mi è un po' "scaduto" e, essendo seeeeempre stato il mio attore preferito da quando avevo 8anni, la cosa mi dispiace molto!
Comunque mi è piaciuto molto anche in THE LAST SAMURAI e alcuni film vecchi... se poi parliamo di "gnoccaggine", beh allora dico M:I 2!!  :)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #12698 on: Jul 13, 2006, 07:52 PM »

 se poi parliamo di "gnoccaggine", beh allora dico M:I 2!!  :)


...e Magnolia...



....ruolo per il quale avrebbe strameritato l'Oscar come non protagonista.

E con questo festeggiamo anche i 1500....





My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #12699 on: Jul 13, 2006, 07:59 PM »
Un paio di cose per chiudere.

1) Colonna della nazionale azzurra negli anni ottanta, uomo simbolo del Milan nell'éra di Arrigo Sacchi, Roberto Donadoni, 43 anni, è stato nominato nuovo ct della nazionale dal commissario straordinario della Federcalcio Guido Rossi. L'ex allenatore del Livorno sostituirà Marcello Lippi che ha lasciato la Nazionale dopo il trionfo ai Mondiali in Germania. La presentazione martedì prossimo nella sede della Federcalcio.

OTTIMA SCELTA

2) Può sembrare alquanto stridente star qui a discorrere di amenità cinematografiche e sportive, con tutto quello che sta succedendo neanche tanto lontano da qui.

Cito Keren, particolare non da poco, israeliana

This is a goddam bitch of an unsatisfactory situation but being here does help. The way I see it I have two options, watch the news obsessively or watch sexy pics of Heath obsessively. I'll choose the later. Not undermining what's happening here, but I guess a person has to find the things that bring a smile to his face even in the hardest times.

Alle cose che ci fanno sorridere, dunque.

Notte, cara




My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #12700 on: Jul 13, 2006, 08:01 PM »

 se poi parliamo di "gnoccaggine", beh allora dico M:I 2!!  :)


...e Magnolia...



....ruolo per il quale avrebbe strameritato l'Oscar come non protagonista.

E con questo festeggiamo anche i 1500....







Eheh bel modo di festeggiare i 1500...  :t) :-*
Oddio, come ho potuto dimenticare MAGNOLIA??  %&) ???
Lui è uno di quegli attori a cui non daranno mai l'Oscar... poi magari riceverà quello per la carriera in un momento in cui "non lo merita"  :X
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #12701 on: Jul 13, 2006, 08:10 PM »
Un paio di cose per chiudere.

1) Colonna della nazionale azzurra negli anni ottanta, uomo simbolo del Milan nell'éra di Arrigo Sacchi, Roberto Donadoni, 43 anni, è stato nominato nuovo ct della nazionale dal commissario straordinario della Federcalcio Guido Rossi. L'ex allenatore del Livorno sostituirà Marcello Lippi che ha lasciato la Nazionale dopo il trionfo ai Mondiali in Germania. La presentazione martedì prossimo nella sede della Federcalcio.

OTTIMA SCELTA

2) Può sembrare alquanto stridente star qui a discorrere di amenità cinematografiche e sportive, con tutto quello che sta succedendo neanche tanto lontano da qui.

Cito Keren, particolare non da poco, israeliana

This is a goddam bitch of an unsatisfactory situation but being here does help. The way I see it I have two options, watch the news obsessively or watch sexy pics of Heath obsessively. I'll choose the later. Not undermining what's happening here, but I guess a person has to find the things that bring a smile to his face even in the hardest times.

Alle cose che ci fanno sorridere, dunque.

Notte, cara






1) Meglio di Lippi (per i traguardi raggiunti, intendo) non potrà fare... speriamo almeno in un "pareggio"  ::) certo che poi essere paragonato a chi ha vinto il "massimo Trofeo" non sarà facile!
Ma è vero che rischiamo il titolo per la faccenda Materazzi-Zidane??  ^*)

2) Non sapevo che Keren fosse israeliana... comunque quoto in pieno quanto ha detto! Ci vuole una via di mezzo tra l'essere troppo superficiali e l'essere troppo "seri" (come mio padre... sapessi quante litigate per questo!)

Buona notte, a domaniiiiiiiiii...  :^^) dai che è già venerrrrrrrrdììììììììì  &**) <^(
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #12702 on: Jul 14, 2006, 12:21 AM »
Buon giorno a tutto il thread!! <^(
A più tardi O0

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #12703 on: Jul 14, 2006, 05:31 AM »
DA OGGI A FINE AGOSTO ALLE SCUDERIE DEL QUIRINALE - ROMA


I luoghi hanno memoria. Ricordano tutto. Il ricordo è inciso nella pietra. È più profondo delle acque più profonde. È come sabbia delle dune, che si sposta di continuo.
(Wim Wenders)




 
La mostra ripercorre nella quasi totalità il viaggio fotografico iniziato dal regista tedesco nel 1983, attraverso 61 opere, alcune di grande formato. Nel percorso espositivo il visitatore si troverà immerso nell’Outback australiano per arrivare al Midwest americano, attraverso il Giappone più spirituale e l’Israele moderno dei luoghi sacri.





Paesaggi sconfinati si stendono di fronte a chi guarda le foto; vasti orizzonti dividono il mondo nei suoi elementi primordiali, l'acqua, la terra e l'aria; i deserti e le montagne sovrastano lo spettatore, con il loro vuoto e la loro maestà; le facciate delle case, a l'Avana, a Berlino o Gerusalemme, mostrano anche le parti più nascoste della nostra cultura. Le fotografie di Wenders ritraggono città, strade, paesaggi, un mondo spoglio, quasi privo di presenza umana, distante, per creare visioni di natura incontaminata o paesaggi dove le tracce dell'uomo sono fin troppo evidenti. Le foto non raccontano storie, sono piuttosto frammenti, istantanee raffinate. Si tratta di scatti quasi sempre realizzati da una prospettiva frontale, neutra, puramente descrittiva, senza angoli, per catturare il respiro del paesaggio, sia esso urbano o naturale, e consegnarlo alla contemplazione dello spettatore.


Info :

http://www.scuderiequirinale.it/canale.asp?id=709




Inutile dire che andrò.
 



My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline malawix

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2217
  • Country: it
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #12704 on: Jul 14, 2006, 05:41 AM »

Info :

http://www.scuderiequirinale.it/canale.asp?id=709


Inutile dire che andrò.
 


Inutile diro quello che sto pensando.

«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #12705 on: Jul 14, 2006, 05:47 AM »
.....e allora un assaggio......



'Two cars and a woman waiting, Houston, Texas'



'Indian cemetery in Montana'



Wim Wenders, 'Lounge painting, Gila Ben, Arizona'
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline malawix

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2217
  • Country: it
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #12706 on: Jul 14, 2006, 06:23 AM »
.....e allora un assaggio......



'Two cars and a woman waiting, Houston, Texas'



'Indian cemetery in Montana'



Wim Wenders, 'Lounge painting, Gila Ben, Arizona'

.... e allora sei str***... ma ti adoro lo stesso...   ^f^
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #12707 on: Jul 14, 2006, 11:38 AM »


.... e allora sei str***


Su questo penso non ci siano più dubbi. Però stavolta, giuro, il mio voleva essere un omaggio!

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #12708 on: Jul 14, 2006, 11:39 AM »

 

 
 
In tempi non sospetti...... La parte coreografica di questo video è da applausi.
 
http://www.youtube.com/watch?v=_oHBgLvFP2o&search=tell%20me%20madonna
 

 
Il 6 agosto sarò già al mare, altrimenti il concerto di 'sta donna magnifica non me lo sarei perso.....

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #12709 on: Jul 14, 2006, 11:42 AM »
Visto che si parla di musica.....ancora non ho capito se il video, appena uscito,  mi piace, ma la canzone è irresistibile. Come stare fermi ascoltandola? Un altro magnifico reduce degli anni '80,
 
http://www.youtube.com/watch?v=vHOnDfKzbIk&search=george%20michael%20

And I’m dancing with the freaks now
I'm havin’, I’m havin’ so much fun
What you sow is what you reap now
I’ll do my dance with everyone
I’ve been getting too much Sun
(Yes I’m dancin’ with the freaks now)
We’re havin’, we’re havin’ too much fun for them
Look who’s talking Guilty feet now…

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline coguaro

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2381
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #12710 on: Jul 14, 2006, 02:32 PM »
a proposito di film e attori/attrici. Ecco un grande film con una grande attrice



I swear... I will never mistake again...

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #12711 on: Jul 14, 2006, 06:25 PM »
a proposito di film e attori/attrici. Ecco un grande film con una grande attrice



...e un cast meraviglioso (Bettany in testa, mi si permetta!) e un regista a volte forse furbo, a volte insopportabilmente moralista, ma di grandissimo talento e originalità


 
Molte sono le letture possibili di un simile dramma. Quella religiosa: la rappresentazione scenica è ricca di simboli di origine biblica, non ultima la bellissima inquadratura che mostra Grace sdraiata sotto il telone (che c'è ma sembra appena un velo) sul furgone di Ben mentre tenta la fuga: Eva bellissima - e colpevole di essere se stessa - che addenta una mela, figura sensuale e naturale al tempo stesso, come immersa in un quadro di Klimt. Quella politica: allegoria semplicistica di un'America arrogante e presuntuosa che sperimenta la sua potenza sul resto del mondo. O, semplicemente, quella umana: al bianco abbagliante del giorno e al nero cupo della notte di Dogville corrispondono personaggi buoni-buoni (Ben) e cattivi-cattivi (Chuck), che nel corso della vicenda lasciano trapelare le sfumature di caratteri più complessi e contraddittori fino a mostrare il loro vero volto
 
.
Eppure Dogville è un paese qualsiasi, sarebbe riduttivo affermare che è l'emblema dell'America di oggi. È invece una realtà molto più estesa, dall'unità fondamentale che costruisce una nazione (l'individuo e poi la famiglia, cioè due persone che vivono insieme) alla nazione stessa, in un susseguirsi di comportamenti simmetrici e corrispondenti, di opposti che coincidono, fino al ritorno inevitabile all'unità fondamentale: l'animo umano. Il capovolgimento finale svela un delinquente molto potente, dal pensiero lucido e in qualche modo giustificabile, soprattutto rispetto alla violenza mascherata da bontà cui si assiste negli 8 atti precedenti del dramma; anche Grace capisce dalla "predica" del padre che la sua unica via d'uscita è il riconoscimento del suo status sociale: il "suo posto" è quello di chi ha il potere di decidere della vita del prossimo.

Nell'atmosfera claustrofobica creata dal continuo capovolgimento da vittima a carnefice e viceversa rientrano anche i discorsi edificanti di Tom e le sue doti di oratore e affabulatore che lo portano a convincere anche se stesso della sua bontà come in uno sdoppiamento schizofrenico della personalità, a volte impegnato in una battaglia per il bene della comunità, a volte pratico e lucido come un assassino che medita l'omicidio nei minimi particolari. Ciò che ci permette di mantenere un certo distacco dalla continua sensazione di trovarsi in bilico tra realtà e finzione è la voce narrante, spesso ironica e tagliente, un deus ex machina alla pari di Grace che alla fine una lezione la impartisce davvero, a tutti.

Il centro dell'opera è l'arroganza, in tutte le varianti che può assumere nelle mani di un essere umano: è Arroganza quella di Tom che cerca di imporre i suoi precetti ai concittadini, o che tenta di fare di Grace una cavia da laboratorio etico. Arroganza è quella di Dogville che schiavizza Grace, Arroganza è l'assistere indifferenti alla violenza di Chuck attraverso muri inesistenti. Ma soprattutto Arroganza è quella di Grace che fin dall'inizio pretende di poter perdonare qualsiasi torto di Dogville nei suoi confronti, impedendo così alla città di trarre la necessaria catarsi dalla punizione. La tolleranza e il perdono (apparente) di Grace privano i carnefici della possibilità di capire e di salvarsi. Paradossalmente, la capacità di sopportazione di Grace è un tipo di arroganza meno evidente ma più potente.

Troppo facile pensare all'America in guerra di oggi; alla bontà di un'azione concertata tra nazioni per intervenire a favore di una Paese in pericolo che si trasforma in azione repressiva e violenta per arroganza e presunzione o per senso di superiorità. Troppo evidente perché non sorga un dubbio e non si noti il capovolgimento supremo. L'America è anche vittima, vittima che si vendica a ragione, dopo il supremo torto dell'11 settembre, dopo il supremo attacco al mondo "buono".
E la vendetta è giustificata, infine, catartica come la carneficina perpetrata per ordine di Grace. 


L'America vera arriva alla fine, con i titoli di coda: immagini ormai storiche scattate da fotografi e reporter che hanno documentato l'America più sporca, quella che in genere si tende a nascondere. Curioso: quelle stesse immagini sono quotate all'asta presso operatori di mercato che fanno fare loro il giro del mondo in mano a collezionisti e archivi. Icone in vendita come l'anima di Dogville. La musica barocca che accompagna le sequenze del film (come una musica proveniente da un vero golfo mistico sotto il palco di Dogville) è sostituita da Young Americans di David Bowie, delirante sul bianco e nero di un abbandono ben più crudele della volontà distruttrice di Grace.


 

(Expanded cinema)

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #12712 on: Jul 14, 2006, 06:27 PM »
Il giorno del giudizio. Non sono tra quelli che sono andati a suonare il clacson in giro per la conquistata Champions League, per la cronaca.

Mary, come l'hai presa?

http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/sport/calcio/sentenza-caf/sentenza-caf/sentenza-caf.html



My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #12713 on: Jul 14, 2006, 06:53 PM »
Buona notte a tutto il thread!! O0

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #12714 on: Jul 14, 2006, 06:56 PM »
Ore 2 a.m.....questo è un record, Moderator!

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline malawix

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2217
  • Country: it
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #12715 on: Jul 14, 2006, 07:10 PM »
quando si gioca con il cinema...







'notte...

 ^f^
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #12716 on: Jul 14, 2006, 07:29 PM »
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #12717 on: Jul 14, 2006, 11:48 PM »
Ore 2 a.m.....questo è un record, Moderator!



Tu peux bien le dire, ma petite!! ;D ;D ;D

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #12718 on: Jul 14, 2006, 11:48 PM »
Buon giorno a tutto il thread!!

Offline coguaro

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2381
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #12719 on: Jul 15, 2006, 03:37 AM »
Buona giorno a tutti! Felice week-end!!
I swear... I will never mistake again...