Oziare, Fausta
Ciao Alessia, ben tornata nella tua cybercasa!!
rieccomi Ovindoli
Ehm...infatti siamo qui per questo....mi pare....
Che bella regione, piena di zone naturalistiche di primo rilievo... Penso che dovrò approfondire la conoscenza delle province di Pescarae Chieti!!
Ce ne sono altri collegati,ma questo è il migliore!!!
Une rosa rossa per la pianeta rossa : 18300 !
Congratulazioni ENZUS
La pianeta??!!!Vuoi dire il Pianeta...masculo sunio!!! In italiano pianeta è maschile, mentre in francese è femminilela planète rouge=il pianeta rosso