Alma.... ^^) ...posso saltera le scene con Alma?
CONGRATS, DODO!!!
Mary, non vorrei insistere, mi sembra però che tu stia "peggiorando"...
Maryyyyyyyyyyyyyy!!!! ....
Cosa ho fatto stavolta?? Non sto più sbavando! C'è differenza tra e
Il fatto è che sei persa veramente per Jack-Jake!!
Beh, che c'è di male, si sposeranno pure!!!
grrrrrrrrr, c'è il suocero di Jack ^^)
Enzo fondiamo anche 2 comitati contro il suocero e il padre di Jack-come potrebbe chiamarsi?
Capisco...ma non possiamo essere contro tutti o quasi
Sì potrebbe essere così, proprio così, per sempre....