A me devo dire son piaciute tutte anche se ho un debole per il film di Kinsky.
l'nterpretazione di kinski é magistrale sono sempre stata innamorata di Dracula xché il male che fà é x riavere il suo perduto amore io quando vidi la versione di Ford coppola con gary oldman nella scena iniziale con l'armatura a forma di muscoli umani senza pelle,le urla disumane che getta alla notizia della morte di Elisabetta e quando fà sgorgare il sangue dalla croce e poi lo beve dal graal...ho dovuto stoppare + volte la cassetta xché mi si accellerava il battito cardiaco
li vedrò sicuramente allora , su sky mi sembra li abbiano trasmessi altre volte giusto?
Mie care, mi ritiro nei miei appartamenti!!
e io mi ritiro nei miei!!-->
Beh Adri, certo il bilancino del farmacista non è possibile in amore,ma a lungo andare un rapporto troppo "squilibrato" deflagra perle proprie contraddizioni interne, a meno che non sia psicologicamentesu base sado-masochistica.
Mai cercarsi un rapporto troppo vicino!!!
Ovviamente no,Adri...l'arte del corteggiamento è molto complessa in realtàed è un fatto prevalentemente mentale.Per riuscire occorre apprenderebene la psicologia femminile che è molto complessa. Uomini dotati di sensibilitàfanno più strada.
almeno a Pasqua bisogna andare sul sublime..
Buon giorno Ginevra ..allora io uomo sensibile, dici che abbia scarsissime possibilità? :\'(
e perchè mai solo a Pasqua? Comunque voto Caffarel. Versione uovo tutto tempestato di mandorle. Un'orgia di piacere allo stato puro!!!
..comunque Caffarell è sempre Lindt....
..che occhio intrigante.....se non sbaglio sim tratta di un frammento della foto che hai postato tempo fa.....