Adryyyyyyyyyyyyyy... si sta x "aprire" la stagione dei gelatiiiiiiiiiiii E in estate... ne faccio fuori anche 4-5 al giorno! Poi dalla mia camera si vede la gelateria... e di fronte ce n'è anche un'altra frappè a volontààààààààà!!
Io a forza di mangiare gelati rischio quasi il congelamento delle labbra a volte -----> "ma che hai,le labbra blu!? con questo caldo?? Stai male?" forse ne mangio davvero troppi ...tra gelati,granite e ghiaccioli alla frutta peggio che il freddo del polo nord per le mie labbra
allora la prima cosà che farò quando ti verrò a trovare,sarà offrirti una bella coppa di gelato
Grazie ( ma noooooooo semmai sono IO che lo offro a TE!!!
Buona notte anche a te Fausta
mamma mia... dopo aver magiato anch'io parrecchio stasera mi viene il volta stomaco a leggervi .. non avete argomenti un po meno "pesanti"..?buona sera a tutti.. volevo passare a dar la buona notte..
good night sweet ladies
ci manca un pasticcere e siamo a posto .... Mary!!! Vado a sbirciare il tuo blog ( ( Buona notte Adriana!! E buona domenica!!
grazie mary x avermi ricordato.. vado subito..ale ADORO i tuoi ometti.. te l'ho già detto, no?
sono disperataaaaaaaaaaa, JAKE non mi chiama ...che ne dite??
altra cosa .. vi piace a voi il nuovo head banner? la foto di sinistra si, quel montaggio di destra no, non mi pare che dimostri la loro relazione.. vorrei sbagliarmi e chiedo scusa a chi lo ha fatto.. ma non li vedo cosi i nostri due..