Forse non c'è nessuno, bah nel caso dovessi scappare prima di vedervi MAry volevo dirti che preferisco Heath solo perché assomiglia un po' al mio primo ragazzo con cui sono stata 4 anni alle superiori... e i manga li adoro tutti specie quelli degli anni Ottanta. E tu?
Mars è il pianeta rosso,sotto il nickname l'ho scritto pure!!!
Anche io pensavo ke fosse il manga, non avevo fatto caso alla scritta sotto, mamma quante figuracce che mi faccio
Comunque per concludere il discorso...MArk assomigliava un po' a Ennis e quando arriva il punto delle camicie mi sento davvero male nonstante sian opassati già degli anni da allora :\'( dopo l'incidente è cambiato tutto
Ciao MAryyyyyyyyyyyeh magari fosse stato uguale però i riccioletti biondi erano proprio così...poi l'ho un po' mitizzato perché purtroppo è finito tutto sull'asfalto qualche anno fa, amo molto BBM anche per la nostalgia davvero
MAry ti posso poi scrivere anche via mail e scambiare magari anche materiale di manga?
Non ci casco!!!
Ma non voglio rattristarvi, parliamo di cose allegre.
A che ti riferisci??
Senza contare che è difficle trovare una valdostana doc che ti informa in tempo reale delle novità se hai bisogno eh?
A te ed ai tuoi tranelli petite coquine!!! ^^) ^^) ^^)