No,certamente Fabio.

Significa semplicemente postare premendo
il pulsante in alto a destra "quote" per esprimere
un giudizio su quanto affermato, in questo caso, da me.
Forse la sua era un'intenzione di farlo..ma poi la fretta...glielo
ha impedito almeno fino ad adesso. Ah,cara Frances!