Quote from: coguaro on Jun 03, 2006, 11:09 AMHo la mappa dei siti in cui è stato girato il film. Dovrebbero asserci anche i laghi! Al solo pensiero di quello che vedrai mi vengono le farfalle nello stomaco............vorrei potermi infilare virtualmente nel taschino della tua camicia.....e fare un pò come Trilly con Peter Pan ....EEEEEhhhhhhhhhh (sospirone)!!!!!
Ho la mappa dei siti in cui è stato girato il film. Dovrebbero asserci anche i laghi!
ciaoooooooooo Frances!! Pensavo che fossi in vacanza pure tu!certo no problem usalo pure... è sempre un Ennis!!!.. non so se arrivare ai 2000 o se farlo dopo o, meglio ancora, dal Canada!!
Sei arrivato a 2000 parlando di dislessia, ma.....non fa niente!CONTENTO DI AVER RITROVATO JACK?
Che fai imiti Esme?La maledetta ha osato chiamarmi Lashawn!!!Ah se mi vendicherò.....
Frances! Metti la foto nell'avatar! In qualità di ennissiana sei iper autorizzata! Ragazzi ora vado devo rivedere un po' di mappe e finire la valigia... sveglia alle 6.00 (non che non sia abituato...)!! Fate i bravi! Penso che ci rivedremo presto.. il nord america è pieno di internet poit!! un bacioneeeeeeeeeeeeE salutoni a tutti gli altri italiaofoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi mancherete!!!!!!!!!!!!!!!