Indubbiamente le donne sono il sale della nostra vita..... Il problema è che quando sto in ferie ho migliaia di cose da faresu cui non riesco ad applicarmi quando lavoro Scusa, Fabio!
Quote from: Mars on Jun 16, 2006, 03:54 AMIndubbiamente le donne sono il sale della nostra vita..... Il problema è che quando sto in ferie ho migliaia di cose da faresu cui non riesco ad applicarmi quando lavoro Scusa, Fabio! ..ci mancherebbe Enzo, scusa di che?? non era riferito a te... ..erano considerazioni generali.....immagino che tu abbia tante cose da fare...è così per tutti, quando si ha un attimo di tempo si fa quello che nella quotidianetà non si riesce a portare a termine....
..Ciao Elisabetta COMPLIMENTI PER I TUOI PRIMI 400 POST [/size]
Ciao Eli, mia deliziosa e cara pasticciona!
...Good morning Elisabeth
Cosi mi differenzoio dalle altre sempre cosi brave e perfette ......o no ??
Quote from: Mars on Jun 16, 2006, 04:01 AMCiao Eli, mia deliziosa e cara pasticciona! Ciao mio grande capo!!!! E si .....mi piace essere la vostra pastiicciona ... Lo ritengo un complimento ...!!!!!!!Cosi mi differenzoio dalle altre sempre cosi brave e perfette ......o no ??
Quote from: Elisabetta on Jun 16, 2006, 04:17 AMCosi mi differenzoio dalle altre sempre cosi brave e perfette ......o no ??...senza offesa..ti differenzoi comunque...grazie alla tua simpatica dislessia grafologica...
Quote from: Elisabetta on Jun 16, 2006, 04:17 AMQuote from: Mars on Jun 16, 2006, 04:01 AMCiao Eli, mia deliziosa e cara pasticciona! Ciao mio grande capo!!!! E si .....mi piace essere la vostra pastiicciona ... Lo ritengo un complimento ...!!!!!!!Cosi mi differenzoio dalle altre sempre cosi brave e perfette ......o no ??Per me è un privilegio farti da cavaliere!!
ed ora Messeri........ UDITE........ UDITE........madamigella ELISABETTA ....prenderà umilmente congedo dal Vostro cospetto e andrà al mare !!!!!!!!!!!! LOVE and JACK
anch'io sono tornata.....non dalla Cina ....ma io mi accontento!!!!!!!..... Vi faccio un veloce saluto Messeri.....perche fra poco le mie dame di compagnia arriveranno a prepararmi un bagno profumato e mi acconceranno per la mia serata di gala............
Sì, eccomi...sto tornando dalla Cina!! Ho scambiato quattro chiacchiere con il nostro big boss, Ethanche sta a Taipei con altri brokies cinesi!
lunghe "abluzioni"( ti piace questo termine, Fabio? ) profumatedella nostra Dama Elisabetta!!!
Vabbè...cambiamo discorso che sennò qui mi fanno un cappotto!!!
Scherzando e ridendo Fabio stai raggiungendo 1500 posts!!!
Quote from: Mars on Jun 16, 2006, 11:12 AMVabbè...cambiamo discorso che sennò qui mi fanno un cappotto!!! ...Enzo, sei troppo forte....