Quote from: Mars on Jun 21, 2006, 10:44 AMDi lui sono piuttosto sicuro...tornerà...è un'istituzione!! ...ci mancherebbe che Luca non tornasse ...... mi precipito a Como, faccio passare tutti gli ospedali e quando l'ho trovato lo sequestro!!
Di lui sono piuttosto sicuro...tornerà...è un'istituzione!!
..Ciao Elisabetta..ben tornata ..mi sa che qui serve proprio il tuo aiuto...
Non sarai mica gruppo 0 rh neg??
Ti quoto il post, Fabio! Bravo...potrebbe essere un'occasione per venire al Nord!!!
Ciao Elisabetta!! Tutto O.K.?
Quote from: Mars on Jun 21, 2006, 11:09 AMCiao Elisabetta!! Tutto O.K.? Ciao my big brokies'chief..............si tutto quasi tutto ok....nella norma .......
Quote from: Elisabetta on Jun 21, 2006, 11:17 AMQuote from: Mars on Jun 21, 2006, 11:09 AMEh cara Elisabetta...! Quel quasi a volte è grande come il mondo!E' la famosa arte del concepire il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno!Spero per te il secondo caso!! ......io credo che da adesso ti darò anche un altro soprannome...........ti chiamerò ROBIN MARS HOOD perchè ancora una volta,anche se non ci conosciamo "de visu", hai fatto un centro perfetto............... Per me tu dovevi fare il filosofo ,oppure lo psicoterapeuta........sei fantastico!!! Io devo sempre sforzarmi per vedere il bicchiere mezzo pieno..........
Quote from: Mars on Jun 21, 2006, 11:09 AMEh cara Elisabetta...! Quel quasi a volte è grande come il mondo!E' la famosa arte del concepire il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno!Spero per te il secondo caso!!
Odio l'estate Il sole che ogni giorno ci scaldava Che splendidi tramonti dipingeva Adesso brucia solo con furor Tornerà un altro inverno Cadranno mille petali di rose La neve coprirà tutte le cose E forse un po' di pace tornerà A tutti gli insofferenti dell'afa.Per quanto mi riguarda è il mio habitat naturale. Finalmente è arrivata.Non sto scherzando. E sto anche bevendo una tisana calda, prezioso consiglio di quando ero piccola di un padre vissuto in Africa per quasi vent'anni.Bacio a tutti
Forse il mio pseudonimo, non certo io,Fabio!!