Auguroni Audrey....è un bell'evento, non essere troppo agitata sennò rischi di non
godertelo appieno!!!

Corto, finalmente sei qui, incominciavo a temere che fossi "disperso"

Tutto bene?
Pronto a qualche gita o viaggio?

Sempre pronto...
Ma mi capita una grana dietro l'altra.
L'ultima oggi. Una di quelle che ti lascinao il nervoso per qualche giorno.... un fastidioso incidente (solo ammaccature della macchina comunque) in una rotonda piena di traffico... E lasciamo stare il resto.
Ho visto che la squadra delle ragazze ha fatto nuovi acquisti... Noi maschietti in questo forum ci avviamo a diventare una specie da proteggere perche' a rischio di estinzione...

Corto, adesso non pensare più a quelle contrarietà....lasciano qualche strascico
ma poco a poco verranno riassorbite....
Ultimamente eravamo rimasti solo noi maschietti ma quest'ultima iniezione di risorse umane
ha riequilibrato in effetti il peso dei sessi qui.
Sei sempre interessato ad un EGT,Corto? Strasburgo ti piacerebbe per la tarda primavera
dell'anno che verrà?
Se ne sta discutendo in un thread apposito nella board Member Connection......