
francamente... da tanto tempo che non mi sentivo cosi bene come qui da voi - ma naturale, per una cosa nuova che fai che ti vengono dei dubbi, no? be dubbi magari no, delle domande ogni tanto si, però.
però è un esperienza molto bella - grazie a gente come te
- e questo posto meraviglioso!
Fausta, non mi stancherò mai di dire che è il film che ci ha scelti e poi
portati qua perché ci ritrovassimo in una comunità, pur piccola che sia
la quale condivide i valori che del film sono propri.
Abbiamo perciò molte cose in comune, anche se non ci conosciamo
direttamente.
Ho potuto sperimentare quanto ti dico in occasione dell'IGT.
Nessun imbarazzo con Fabio o con Corto, mi sembrava di conoscerli
da tanto tempo. Non è incredibile?