Capisco o meglio forse intuisco la forza dei tuoi sentimenti.
Io sono un pò diverso, forse il fatto di essere uomo,più controllato,
almeno apparentemente, sull'emotività.
Ma apprezzo moltissimo chi la vive allo spasimo.
scusa se ti ho magari preso su un piede sbagliato - assolutamente niente di troppo personale qui... e leggendo quello che hai scritto negli ultimi giorni...
adesso ti dico una cosa, che però meglio la PM- erò un giorno... sento quello che mi dici - cioè ascolto. ma "sentire" è un'altra cosa. ho avuto un esperienza così - e devo dire che mi ha lasciato un.... deserto? emotivo.
sai, non è il fatto di essere femm/masch - l'emmotività è un capitolo MOOOLTO singolare, molto personale. senz'altro cè una differenza tra i sessi, ma di vissuto mio sò che rimane in fondo una cosa molto legata alla propria esistenza, al proprio carattere.
lo sai no, QI quoziente intelligenza verso QE quoziente emozionale.. lunga storia discussa....
ehi! stiamo parlando, ok?
