Sul fulmine ti capisco benissimo.....

Ma non recriminare niente, non farai che riempirti di amarezza.

Quello che hai fatto, hai fatto, ti sentivi di farlo indipendentemente dalle
azioni sue.
E' una lezione che ti servirà dopo, nelle esperienze successive, di essere
più guardinga, analitica, senza per questo stoppare completamente le giuste
pulsioni sentimentali.