Author Topic: Italiano - Italian  (Read 3311193 times)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #13620 on: Aug 03, 2006, 09:28 AM »
Grazie Mars

 
CONGRATULAZIONI




    8600 POST
 *Link Removed*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #13621 on: Aug 03, 2006, 09:31 AM »
Thank you very much O0 $)

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #13622 on: Aug 03, 2006, 09:39 AM »
Frances, non avevo dubbi sul fatto che anche a te "Ferro3" fosse piaciuto. Figurati, io sono rammaricato di non averlo visto prima! E' un film di una bellezza impressionante. Già solo l'idea che il protagonista non pronunci una sola sillaba per tutto il film e la co-protagonista pronunci due-battute-due solo a un minuto dalla fine, e nonostante ciò lo spettatore non possa non appassionarsi e restare estasiato, da l'idea della maestria e della grazia sublime di quest'opera. Davvero una delle cose più belle che io abbia mai visto. Applausi a scena aperta.


Grazie dell'informazione Frances, avevo la netta sensazione che l'attrice fosse la stessa di Lady Vendetta ma non ne ero sicuro. E poi con i nomi coreani non è proprio facilissimo capirci qualcosa! Eheh... Quanto al fatto che la sua fosse una interpretazione seconda solo alla Huffmann, mi trovi d'accordissimo. Tra l'altro "Transamerica" poi l'ho visto due-tre settimane fa e mi è piaciuto molto. Sinceramente ero scettico. Invece è davvero un film ben fatto.
Dopo "Lady Vendetta" e "Mr Vendetta" mi manca "Old Boy" e ho finito la trilogia di Chan Wok; mi sa che stasera o domani lo faccio.
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #13623 on: Aug 03, 2006, 09:41 AM »
mi dispiace, ma non condivido i vostri gusti....il cinema coreano non mi attira proprio....
 *Link Removed*

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #13624 on: Aug 03, 2006, 09:44 AM »
Beh, Fabio, guarda che io sono un neofita. Figurati! Però quando un film è bello è bello. Non c'è niente da fare. "Ferro 3" merita davvero, dovresti provare a vederlo (se non l'hai già visto).
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #13625 on: Aug 03, 2006, 09:45 AM »
Frances, non avevo dubbi sul fatto che anche a te "Ferro3" fosse piaciuto. Figurati, io sono rammaricato di non averlo visto prima! E' un film di una bellezza impressionante. Già solo l'idea che il protagonista non pronunci una sola sillaba per tutto il film e la co-protagonista pronunci due-battute-due solo a un minuto dalla fine, e nonostante ciò lo spettatore non posso non restare estasiato, da l'idea della maestria e della grazia sublime di quest'opera. Davvero una delle cose più belle che io abbia mai visto. Applausi a scena aperta.


Grazie dell'informazione Frances, avevo la netta sensazione che l'attrice fosse la stessa di Lady Vendetta ma non ne ero sicuro. E poi con i nomi coreani non è proprio facilissimo capirci qualcosa! Eheh... Quanto al fatto che la sua fosse una interpretazione seconda solo alla Huffmann, mi trovi d'accordissimo. Tra l'altro "Transamerica" poi l'ho visto due-tre settimane fa e mi è piaciuto molto. Sinceramente ero scettico. Invece è davvero un film ben fatto.
Dopo "Lady Vendetta" e "Mr Vendetta" mi manca "Old Boy" e ho finito la trilogia di Chan Wok; mi sa che stasera o domani lo faccio.


Preparati ad un paio di scene un po'forti.
Il film vale assolutamente la visione.
E l' antagonista è crudele ed insieme pieno di grazia, oltre che bellissimo.

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #13626 on: Aug 03, 2006, 09:46 AM »
non l'ho visto e potrei vederlo, ma il fatto del lungo silenzio mi spaventa un poco..lo sai che io sono ciarliero...non vorrei che scattasse l'abbiocco....

..ci sentiamo dopo, ora ho una riunione... :(
 *Link Removed*

Offline Elisabetta

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1087
  • Gender: Female
  • ..sometimes I miss you so much I can stand it
Re: Italiano - Italian
« Reply #13627 on: Aug 03, 2006, 09:47 AM »
                                                                   



.............. :h)    Buon pomeriggio e ciao a tutti miei Brokies....................finalmente ho tutto che funziona (schermo ,pc ,ecc.......) :cr) &**)
Swear I didn't know we were gonna get into this again.
Hell,yes I did,redlined it all the way,couldn't get here fast enough.

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #13628 on: Aug 03, 2006, 09:49 AM »
ciao Elisabetta  ^f^  <^(

ci si trova più tardi.....
 *Link Removed*

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #13629 on: Aug 03, 2006, 09:49 AM »
Ciao Elisabetta, ben ritrovata!  ^f^
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #13630 on: Aug 03, 2006, 09:50 AM »
non l'ho visto e potrei vederlo, ma il fatto del lungo silenzio mi spaventa un poco..lo sai che io sono ciarliero...non vorrei che scattasse l'abbiocco....

..ci sentiamo dopo, ora ho una riunione... :(

Per provare direi quello e anche "2046" (Hong Kong). Vinci un po'di pregiudizio (che è in tutti noi, intendiamoci, per un certo tipo di cinema) e facci sapere.

Ciao Elisabetta!

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Elisabetta

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1087
  • Gender: Female
  • ..sometimes I miss you so much I can stand it
Re: Italiano - Italian
« Reply #13631 on: Aug 03, 2006, 09:51 AM »
ciao Elisabetta  ^f^  <^(

ci si trova più tardi.....

Ciao Fabio........a più tardi allora <^( ^f^
Swear I didn't know we were gonna get into this again.
Hell,yes I did,redlined it all the way,couldn't get here fast enough.

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #13632 on: Aug 03, 2006, 09:56 AM »
non l'ho visto e potrei vederlo, ma il fatto del lungo silenzio mi spaventa un poco..lo sai che io sono ciarliero...non vorrei che scattasse l'abbiocco....

..ci sentiamo dopo, ora ho una riunione... :(

Ecco, magari sul ciarliero siamo agli antipodi e però anche a me un prolungato silenzio può provocare l'abbiocco!  ::)  A parte che dipende dalla situazione e dal film. Potrei citare qui alcuni casi di film, anche importantissimi, guardando i quali non sono riuscito a non "far cadere la palpebra"...evito per non cadere nelle ire dei cinefili! (beh, uno lo posso dire, tanto non mi è neppure piaciuto troppo: "Lost in traslation"). Credo, però, che se ciò che il film narra è espresso benissimo dalle immagini, se queste riescono già da sole a raccontare non solo le azioni ma anche i sentimenti e le emozioni, beh, il silenzio diventa quasi necessario e naturale. E in questi casi non pesa. E quando ti capita di vedere film del genere, e ti rendi conto che invece di annoiarti sei rapito, allora non riesci a non avere piena ammirazione del regista!
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline Elisabetta

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1087
  • Gender: Female
  • ..sometimes I miss you so much I can stand it
Re: Italiano - Italian
« Reply #13633 on: Aug 03, 2006, 09:58 AM »
Ciao Elisabetta, ben ritrovata!  ^f^

 ^f^......Ciao Pierluigi ..ben ritrovato anche a te......... ^f^
 ^f^.........Ciao Frances....è un pò che ci si trova soltanto di straforo!!.......E mi mancano i nostri gossip ...ma mi sa che più della volontà potè il caldo....e per salutarVi degnamente vi posto questa......

.........................................

.....Isola di Samos.......Resti di sistemi di difesa dai Turchi nella città di Pitagorio ( città natale di Pitagora )
Swear I didn't know we were gonna get into this again.
Hell,yes I did,redlined it all the way,couldn't get here fast enough.

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #13634 on: Aug 03, 2006, 10:01 AM »
non l'ho visto e potrei vederlo, ma il fatto del lungo silenzio mi spaventa un poco..lo sai che io sono ciarliero...non vorrei che scattasse l'abbiocco....

..ci sentiamo dopo, ora ho una riunione... :(

Per provare direi quello e anche "2046" (Hong Kong). Vinci un po'di pregiudizio (che è in tutti noi, intendiamoci, per un certo tipo di cinema) e facci sapere.


"2046" non l'ho visto. Wong Kar Wai finora m'ha suscitato reazioni diverse: bellissimo e intenso "Happy together", un po' troppo statico "In the mood for love" (ecco uno dei casi in cui non sono riuscito ad evitare l'abbiocco, ehm... nonostante la bellissima Maggie Cheung! Prima o poi lo devo rivedere questo film, per cercare di capire un po' meglio l'ultima mezzora, di cui ho ricordi un poco troppo confusi! eheh...).
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #13635 on: Aug 03, 2006, 10:05 AM »


Elisabetta, se ci posti questa foto vuol dire che sei stata là in vacanza o hai intenzione di andarci? Nel qual caso, complimentoni! (e anche un po' d'invidia... ::))
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline Elisabetta

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1087
  • Gender: Female
  • ..sometimes I miss you so much I can stand it
Re: Italiano - Italian
« Reply #13636 on: Aug 03, 2006, 10:08 AM »
....e con  questa vorrei rinfrescarvi................

                   

......spiaggia di Tsabou ...Samos
Swear I didn't know we were gonna get into this again.
Hell,yes I did,redlined it all the way,couldn't get here fast enough.

Offline Elisabetta

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1087
  • Gender: Female
  • ..sometimes I miss you so much I can stand it
Re: Italiano - Italian
« Reply #13637 on: Aug 03, 2006, 10:14 AM »


Elisabetta, se ci posti questa foto vuol dire che sei stata là in vacanza o hai intenzione di andarci? Nel qual caso, complimentoni! (e anche un po' d'invidia... ::))

...............EEEEHHHHHH!!!!!!!!! .........purtroppo ci sono già stata,come avrai capito nell'isola di Samos ed è già tutto finito....  :( infatti le mie ferie estive erano dall'1 al 15 luglio ...Sono tornata in tempo per coccarmi tutta l'afa !!! Niente male come tempismo O0
C'è da dire che io sono innamorata delle isole greche e anche se ne ho viste già tante ,non mi stanco mai....!!!
Tu le devi ancora fare le vacanze ?
Swear I didn't know we were gonna get into this again.
Hell,yes I did,redlined it all the way,couldn't get here fast enough.

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #13638 on: Aug 03, 2006, 10:23 AM »
Credo, però, che se ciò che il film narra è espresso benissimo dalle immagini, se queste riescono già da sole a raccontare non solo le azioni ma anche i sentimenti e le emozioni, beh, il silenzio diventa quasi necessario e naturale. E in questi casi non pesa. E quando ti capita di vedere film del genere, e ti rendi conto che invece di annoiarti sei rapito, allora non riesci a non avere piena ammirazione del regista!

esattamente...mentre lo guardavo ero stupita di essere così avvinta da tale silenzio, che un film sapesse parlare d'amore in modo così puntuale ed intenso nonstante l'assenza di parole (verrebbe dire grazie a tale assenza)

Cara la mia Elisabetta, da lavoro riesco a venire qui ad intervalli. La spiaggia di Tsabou è bellissima.

Anticipo il consiglio che ti darà dopo Enzo. Postale in PICTURE OF NATURE (member interests)

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Elisabetta

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1087
  • Gender: Female
  • ..sometimes I miss you so much I can stand it
Re: Italiano - Italian
« Reply #13639 on: Aug 03, 2006, 10:32 AM »



Cara la mia Elisabetta, da lavoro riesco a venire qui ad intervalli. La spiaggia di Tsabou è bellissima.

Anticipo il consiglio che ti darà dopo Enzo. Postale in PICTURE OF NATURE (member interests)



......si lo farò senza meno  Frances O0 Ne posterò anche qualcun'altra con i colori tipici e le tipiche atmosfere greche ....
.....adesso devo andare ci si ritrova fra un pò :c)!  CiaoOOOOOOOOOOOO
Swear I didn't know we were gonna get into this again.
Hell,yes I did,redlined it all the way,couldn't get here fast enough.

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #13640 on: Aug 03, 2006, 11:01 AM »
Ciao ragazzi...finalmente a casa e da domani in ferie!!!! <^(
Sì Elisabetta, postale in Pictures fron nature il bel thead creato
dal nostro Cog!!! O0

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #13641 on: Aug 03, 2006, 11:54 AM »
riunione terminata adesso...
solo qualche minuto per salutarvi....
 *Link Removed*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #13642 on: Aug 03, 2006, 11:56 AM »
Ciao Fabio, grazie per averci dato la possibilità
di salutarti in diretta!!! ;D :h) :t)
A domani!!

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #13643 on: Aug 03, 2006, 12:00 PM »
Voglio salutare chi è in partenza (se non sbaglio Frances): buone vacanze!!  :-* :f) :^^)

buona serata a tutti e a domani... :cr) ^f^ :c)
.
purtroppo io ci sarò solo di mattina... :)
 *Link Removed*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #13644 on: Aug 03, 2006, 12:01 PM »
Fabio, ciao.

Io ti saluto definitivamente, ché non so se domani riuscirò a passare prima della partenza.

Baci, buone vacanze!

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Elisabetta

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1087
  • Gender: Female
  • ..sometimes I miss you so much I can stand it
Re: Italiano - Italian
« Reply #13645 on: Aug 03, 2006, 12:02 PM »
riunione terminata adesso...
solo qualche minuto per salutarvi....

 :h)......Ciao Fabio...... :cr) ^f^....Buona serata....!!!!!!!!
Swear I didn't know we were gonna get into this again.
Hell,yes I did,redlined it all the way,couldn't get here fast enough.

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #13646 on: Aug 03, 2006, 12:03 PM »
Sò che a te non piace molto, però complimenti cara Frances....
troneggi veramente dall'alto dei tuoi 4700 post. ^f^ :cr)

Offline Elisabetta

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1087
  • Gender: Female
  • ..sometimes I miss you so much I can stand it
Re: Italiano - Italian
« Reply #13647 on: Aug 03, 2006, 12:06 PM »
Fabio, ciao.

Io ti saluto definitivamente, ché non so se domani riuscirò a passare prima della partenza.

Baci, buone vacanze!


   
 &**) &**) &**) :f) :f) :f).....BBBBUUOONNIISSSIIIMMMMEEE   VACANZEEEEEEEEEEEEEEEE  FRANCESCA &**) &**) &**) <^(
Swear I didn't know we were gonna get into this again.
Hell,yes I did,redlined it all the way,couldn't get here fast enough.

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #13648 on: Aug 03, 2006, 12:10 PM »
Errata corrige : non è che non mi piace, è che ci faccio poco caso (ai traguardi, intendo!)

Con te ci si saluta dopo, Enzo, ché stasera rimango a casa per fare i bagagli.

Elisabetta, grazie! Magari se ho tempo ti lascio un messaggio "da parrucchiera" come mio omaggio finale!

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #13649 on: Aug 03, 2006, 12:13 PM »
 :h) Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooo a tutti!!!!!!!!!!!!!!  ^f^
Salutino superrrrrrrrrrrrr veloce prima di abbandonare l'ufficio... voglio andare a casa, qui ho un freddo... brrrrrrr!!
Baci baci  :^^) :^^) :^^) :^^) :^^) :^^) :^^) :^^) :^^) :^^) e a + tardi coi nottambuli!!  ;D O0
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*