Author Topic: Italiano - Italian  (Read 3311051 times)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #3120 on: Apr 29, 2006, 05:26 AM »
. Il massimo è il dormiveglia: dormi sapendo di dormire!!!! ;D

...questo mi piace farlo sul lettino al mare....

Il segreto, Androclo, è proprio fare 5 ore di sonno comatoso. Quando decido di andare a letto, chiudo gli occhi e sto già dormendo e fino alla sveglia non sento neanche le bombe!



ma il mio problema è legato al periodo, e all'allenamento in piscina che a volte è troppo duro, mi rimane l'adrenalina in corpo, sarei in grado di andare a nuoto a venezia...
Se nuoti ancora un pò e non ti fermi a venezia puoi arrivare fino da me ... ;)

Androclo, come ti sei fatto sfuggire un invito così...carino? ;D
  Questo è per te mio Casanova del pianeta rosso  :-*

Oh Mon Dieu, Elisabetta...cado in deliquio..... :o

Offline Elisabetta

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1087
  • Gender: Female
  • ..sometimes I miss you so much I can stand it
Re: Italian
« Reply #3121 on: Apr 29, 2006, 05:32 AM »
now to me is time to go !!!!!!!! ci rivediamo durante il weekend che si preannuncia piovoso  :( Da noi piove da stanotte quindi niente mare  :-* :-* :-*   


                                                   LOVE AND JACK
Swear I didn't know we were gonna get into this again.
Hell,yes I did,redlined it all the way,couldn't get here fast enough.

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italian
« Reply #3122 on: Apr 29, 2006, 05:33 AM »
..Mi dispiace, ma vi devo salutare...

Auguro a tutti un buon week end..spero possiate divertirvi e soprattutto rilassarvi.

..io comparirò, non so come, non so quando , ma ci sarò...

A presto e un abbraccio a tutti... :D ;D :D
 *Link Removed*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #3123 on: Apr 29, 2006, 05:34 AM »
now to me is time to go !!!!!!!! ci rivediamo durante il weekend che si preannuncia piovoso  :( Da noi piove da stanotte quindi niente mare  :-* :-* :-*   


                                                   LOVE AND JACK

Ciao douce Elisabetta! :) :-*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #3124 on: Apr 29, 2006, 05:35 AM »
LOVE AND JAKE (qui in versione Pianeta Rosso) ad entrambi.

Qui si resta in ufficio.
L'abbiamo tirata a tutti, eh, Ginevra? Tempo allucinante!



My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #3125 on: Apr 29, 2006, 05:35 AM »
..Mi dispiace, ma vi devo salutare...

Auguro a tutti un buon week end..spero possiate divertirvi e soprattutto rilassarvi.

..io comparirò, non so come, non so quando , ma ci sarò...

A presto e un abbraccio a tutti... :D ;D :D

Ciao Fabio, stai assomigliando sempre di più alla nostra cara amica Frances ;D
Almeno però tu avverti per tempo...... ;D ;D ;D

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italian
« Reply #3126 on: Apr 29, 2006, 05:44 AM »


I actually had the easier...an easier task I think in those scenes in the tent bacuse Ennis had to be uncomfortable and he had to have anxiety and fear towards it so in a sense, I knew I had that to give. I knew something would be...I have something else to give as well. But, but I knew that you know...we will be capturing something, you know? Whilst Jake had the.....
Jake : I don't know what that is. I wanna know what that is.


Grazie Pierluigi per questo.....per Oprah.MOOOOLto gradito

Eh sì, cara Frances... quello è uno dei pezzi più esilaranti dell'intervista! E poi le facce dei due son tutte un programma!
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italian
« Reply #3127 on: Apr 29, 2006, 05:48 AM »
LOVE AND JAKE (qui in versione Pianeta Rosso) ad entrambi.

Qui si resta in ufficio.
L'abbiamo tirata a tutti, eh, Ginevra? Tempo allucinante!





 :o :o :o

...ommamma! ehm...che dire? son senza parole...  ::)
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #3128 on: Apr 29, 2006, 05:50 AM »
Qui si resta in ufficio.
L'abbiamo tirata a tutti, eh, Ginevra? Tempo allucinante!

qui sta per diluviare.....non bastava l'acqua che preso ieri, vero? >:( Mi preparo ad un pom pallosissimo in ufficio. Lapalissianamente, lavorare il sabato pomeriggio è solo un po' meno contro natura che lavorare di domenica...... ;D Meno male che ci siete voi a tenermi compagnia....

Quanto alla foto di Jake: quanto lo "scatenerei" volentieri, BELL' 'E MAMMA'!!!!!!! ;)
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italian
« Reply #3129 on: Apr 29, 2006, 05:51 AM »
..Mi dispiace, ma vi devo salutare...

Auguro a tutti un buon week end..spero possiate divertirvi e soprattutto rilassarvi.

..io comparirò, non so come, non so quando , ma ci sarò...

A presto e un abbraccio a tutti... :D ;D :D

Ciao Androclo! Caspita, non riusciamo più a sentirci! Comunque la mia mail ce l'hai, fammi sapere qualcosa!!! Ché poi le notizie mi arrivano per vie traverse, però...  ;D
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #3130 on: Apr 29, 2006, 05:52 AM »
Ciao Androclo! Caspita, non riusciamo più a sentirci! Comunque la mia mail ce l'hai, fammi sapere qualcosa!!! Ché poi le notizie mi arrivano per vie traverse, però...  ;D

ma che è questo, un pizzino?????? :D :D :D :D
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #3131 on: Apr 29, 2006, 05:53 AM »
Qui si resta in ufficio.
L'abbiamo tirata a tutti, eh, Ginevra? Tempo allucinante!

qui sta per diluviare.....non bastava l'acqua che preso ieri, vero? >:( Mi preparo ad un pom pallosissimo in ufficio. Lapalissianamente, lavorare il sabato pomeriggio è solo un po' meno contro natura che lavorare di domenica...... ;D Meno male che ci siete voi a tenermi compagnia....

Quanto alla foto di Jake: quanto lo "scatenerei" volentieri, BELL' 'E MAMMA'!!!!!!! ;)

Ginevra, coraggio...RESISTI!!!!! ;) ;D

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italian
« Reply #3132 on: Apr 29, 2006, 05:55 AM »
Qui si resta in ufficio.
L'abbiamo tirata a tutti, eh, Ginevra? Tempo allucinante!

qui sta per diluviare.....non bastava l'acqua che preso ieri, vero? >:( Mi preparo ad un pom pallosissimo in ufficio. Lapalissianamente, lavorare il sabato pomeriggio è solo un po' meno contro natura che lavorare di domenica...... ;D Meno male che ci siete voi a tenermi compagnia....

Quanto alla foto di Jake: quanto lo "scatenerei" volentieri, BELL' 'E MAMMA'!!!!!!! ;)

Cara Ginevra, mi dispiace davvero che devi lavorare anche oggi pomeriggio! Su dai, che ci siamo noi a farti compagnia!
Intanto qua il tempo ancora regge, non s'è ancora guastato... ma non mi fido.

Ebbene sì, decisamente "interessante" questo Jake versione simil-coatto... ;D
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italian
« Reply #3133 on: Apr 29, 2006, 05:56 AM »
Ciao Androclo! Caspita, non riusciamo più a sentirci! Comunque la mia mail ce l'hai, fammi sapere qualcosa!!! Ché poi le notizie mi arrivano per vie traverse, però...  ;D

ma che è questo, un pizzino?????? :D :D :D :D

ahahahahahahahah! carina questa!!!  :D :D :D
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #3134 on: Apr 29, 2006, 05:57 AM »
Lo so. lo so...

Coraggio, Ginevra, sono anche io qui tra fax e computer.

In fondo, con questo tempo, rimpiango leggermente meno di essere qui al lavoro

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italian
« Reply #3135 on: Apr 29, 2006, 05:58 AM »
Per rispondere a MArs sul problema allegati: lo sapevo del 1 maggio. Me l'ero solo un attimo dimenticato. Comunque a chi interessa basta che me lo chiede e il file glielo mando via mail!
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #3136 on: Apr 29, 2006, 05:59 AM »
Per rispondere a MArs sul problema allegati: lo sapevo del 1 maggio. Me l'ero solo un attimo dimenticato. Comunque a chi interessa basta che me lo chiede e il file glielo mando via mail!

No, hai fatto appena in tempo,Pirluigi! ;)

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italian
« Reply #3137 on: Apr 29, 2006, 05:59 AM »
Lo so. lo so...

Coraggio, Ginevra, sono anche io qui tra fax e computer.

In fondo, con questo tempo, rimpiango leggermente meno di essere qui!



Beh, allora ci vuole un "RESISTI!, RESISTI!, RESISTI!" anche per te Frances...  ;)
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #3138 on: Apr 29, 2006, 06:00 AM »
Ginevra, coraggio...RESISTI!!!!! ;) ;D

al sabato in ufficio o a Jake????  ;D
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italian
« Reply #3139 on: Apr 29, 2006, 06:03 AM »
Bonjour to you all...!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccomi, un po' assonnata forse... ho dormito dalle 6 alle 10:20  :o ;D ma ormai ci ho fatto l'abitudine! E poi finchè sto alzata non mi viene sonno, ma appena appoggio la testa sul cuscino non mi svegliano neanche le cannonate... e posso dormire con luci,tv e radio accese!  ;D
Cmq... grazieeeeeeee Pier x il file di Oprah  :-* ora devo pranzare, ma dopo me lo gusto x bene!
Kisses  :-* a + tardi!!!!
 
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #3140 on: Apr 29, 2006, 06:04 AM »


Beh, allora ci vuole un "RESISTI!, RESISTI!, RESISTI!" anche per te Frances...  ;)



Tra le telefonate agli amici e il forum il tempo passa...anche se in teoria sarei qui per concludere i viaggi dei miei relatori. Che perdano il loro volo. Who cares!
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #3141 on: Apr 29, 2006, 06:06 AM »
Ebbene sì, decisamente "interessante" questo Jake versione simil-coatto... ;D

in effetti ce ne sono di foto di Jake un po' coattello, specialmente di quando era più giovane. Epperò.....chettedevodi'......sarà che lui ha questi lineamenti così gentili, aristocratici addirittura, sarà quello che sarà.....A ME M'ISPIRA!!!!!! ;D

Ragazzi, cosa dice radioserv....ehm...il gossip ollivuddiano? Jake è ancora single? Avvistato ancora con Austin vattelappesca? ;D Ma lo sapete (credo di averlo già detto, ma tant'è)  che se fosse davvero gay sarei meno gelosa? So' grave???????? Ah, poi per me ilmassimo sarebbe proprio se si mettesse con Heath!!!!! ;D ;D ;D Oggi sono proprio callimachea, vero Mars? :D :D :D :D :D
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #3142 on: Apr 29, 2006, 06:07 AM »
Ginevra, coraggio...RESISTI!!!!! ;) ;D

al sabato in ufficio o a Jake????  ;D

Giuro Ginevra che anche se volessi non potrei mai dissuaderti dal resistere a Jake... ;D ;)
Mi riferivo ovviamente all'ufficio >:(

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #3143 on: Apr 29, 2006, 06:07 AM »
Beh, allora ci vuole un "RESISTI!, RESISTI!, RESISTI!" anche per te Frances...  ;)

eh, ma noi a questo gioco al massacro non ci stiamo...... ;D
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #3144 on: Apr 29, 2006, 06:10 AM »
Giuro Ginevra che anche se volessi non potrei mai dissuaderti dal resistere a Jake... ;D ;)

è vero, non potresti!!!! ;D Tempo di resistenza a Jake???? Diciamo.....uhm......facciamo DIECI MINUTI....tanto per salvare le apparenze..... ;D ;D ;D
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italian
« Reply #3145 on: Apr 29, 2006, 06:11 AM »


Ma lo sapete (credo di averlo già detto, ma tant'è)  che se fosse davvero gay sarei meno gelosa? So' grave???????? Ah, poi per me ilmassimo sarebbe proprio se si mettesse con Heath!!!!! ;D ;D ;D


 :o Ma... ma... la pensiamo allo stesso modo al 101%!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io VOGLIO vedere Heath & Jake insiemeeeeeee!  ::)  ;D H&J THE BEST COUPLE!!!
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #3146 on: Apr 29, 2006, 06:12 AM »
Ebbene sì, decisamente "interessante" questo Jake versione simil-coatto... ;D

in effetti ce ne sono di foto di Jake un po' coattello, specialmente di quando era più giovane. Epperò.....chettedevodi'......sarà che lui ha questi lineamenti così gentili, aristocratici addirittura, sarà quello che sarà.....A ME M'ISPIRA!!!!!! ;D

Ragazzi, cosa dice radioserv....ehm...il gossip ollivuddiano? Jake è ancora single? Avvistato ancora con Austin vattelappesca? ;D Ma lo sapete (credo di averlo già detto, ma tant'è)  che se fosse davvero gay sarei meno gelosa? So' grave???????? Ah, poi per me ilmassimo sarebbe proprio se si mettesse con Heath!!!!! ;D ;D ;D Oggi sono proprio callimachea, vero Mars? :D :D :D :D :D

Ma penso invece che il tuo ragionamento segue un filo logico,Ginevra.
Se Jake si mettesse con un uomo, nessuna altra donna lo potrebbe avere, non
soltanto tu!..Ad impossibilia nemo tenetur...caso di forza maggiore....E poi penso
che le donne non problematiche abbiano un atteggiamento materno,quasi empatico per i fratelli
diversi..Lo comprendo.

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #3147 on: Apr 29, 2006, 06:14 AM »
Giuro Ginevra che anche se volessi non potrei mai dissuaderti dal resistere a Jake... ;D ;)

è vero, non potresti!!!! ;D Tempo di resistenza a Jake???? Diciamo.....uhm......facciamo DIECI MINUTI....tanto per salvare le apparenze..... ;D ;D ;D

Sicura, un secondo,il tempo di realizzare ed il tuffo, Ginevra ;D ;D ;D ;D ;D

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #3148 on: Apr 29, 2006, 06:16 AM »
Beh, allora ci vuole un "RESISTI!, RESISTI!, RESISTI!" anche per te Frances...  ;)

eh, ma noi a questo gioco al massacro non ci stiamo...... ;D

Anfatti, cara!

Baci, Mary, compagna di bagordi notturni!

Il pranzo chiama.

Heath and Jake insieme?
Qui lo sguardo di Jake è molto SECONDA SCENA NELLA TENDA!  ;) (scherzoooooo, non sulllo sguardo, però)



My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #3149 on: Apr 29, 2006, 06:21 AM »

Se Jake si mettesse con un uomo, nessuna altra donna lo potrebbe avere, non
soltanto tu!..Ad impossibilia nemo tenetur...caso di forza maggiore....

ESATTO!  ;D  Proprio per questo penso di essere grave. :o

E poi penso
che le donne non problematiche abbiano un atteggiamento materno,quasi empatico per i fratelli
diversi..Lo comprendo.

Allora, guarda....non so se posso annovermi nel computo delle donne non probelmatiche (in realtà non penso proprio!!), ma sentimenti materni nei confronti dei gay non credo di averne. Curiosità piuttosto. Ti dirò....le relazioni tra uomini gay m'intrigano, ma solo se non si tratta di gay effeminati. E' la "mascolinità nel gay" che suscita in me curiosità e.....qualche fantasia.... ;) Capirai dunque che Brokeback Mountain per me è il massimo dell'intrigo..... ;D
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)