domani sera, allora 6 gennaio, ore 21.30 ET - .... e cosa faciamo? ci sono anch'io - ditemi pure tutto - cosa facciamo? - BBM again - ma no siete mai stanchi??? alessia, veramente! bene il laptop a letto..( ) - ma dormire e BERE tanto.. e ti dico: cerca di stare ammalat = a casa quanto puoi - serve a te più che altro!OK. domani sera signore e signori - ma non vi stufate mai?? IO ? no di sicuro..
Buonasera fanciulle...
mary--- il calendario e una fi.. bellissimo!!
e non hai visto quello che ho fatto oggi... te lo mando!!!!!!!!!!!!!!!!!
oh yess pleazzzeeee - e domani sera ci sarai anche tu?
Pieeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrr...
Adriana,tu che sei una "veterana" di queste sync, dacci direttive per domani sera,please
io di sicuro
avete presente i commentary opzionabili sui DVD,si scrive il + possibile x essere convolti emotivamente tutti insieme commentando x l'appunto il film e dicendo la propria opinione di continuo,osservazioni etcc...un'esperienza!
Ripensandoci...per le 21,30 potrei anche esserci! Bene bene...ma il programma sarebbe BBM???Posso proporre, nel caso, la visione in v.o.?
Ripensandoci...per le 21,30 potrei anche esserci! Bene Posso proporre, nel caso, la visione in v.o.?
Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! Carissimaaaaaaaaaaaa! Come stai? Quanto tempo...!
Io ormai lo vedo solo in versione originale!!! Adriana, se ho capito bene: visione ininterrotta seguendo i capitoli che ci sono nel menù del dvd e postando le impressioni ad ogni fine o inizio capitolo?!
Io benoneeeeeeeeeeee... ora mi sto spupazzando le vecchie sigle dei cartoni animati e tu?? Faustaaaaaaaa... calendario inviato, controlla la posta!!! E sì, domani sera ci sono... YOU BET!!
Maryyyy!!!!! Anche a me,please!!!! ...fai contenta una povera Brokies ammalata Voglio il calendario anche io!!!!! Enzo!!!!
Alessia ha ragione Fausta, pensa principalmente a curarti....
buonasera posting machine
Grazie carissimo ...già preso la mia dose di anti-influenzale ...a letto con il laptop con voi sullo schermo che mi fate compagnia....ho giusto un pò di spirito "febbricitante" ora