Eccomi. Giusto in tempo per la buonanotte, Mary.Ormai siamo a - 100, ma non so se riuscirò a restar sveglia. Lo stadio mi ha stremato. Non ho più voce
Quote from: frances on May 03, 2006, 06:26 PMEccomi. Giusto in tempo per la buonanotte, Mary.Ormai siamo a - 100, ma non so se riuscirò a restar sveglia. Lo stadio mi ha stremato. Non ho più voceEheh immagino avete pareggiato, vero?? Io ero rimasta allo 0-1 ma se non sbaglio è finita 1-1 cmq se 6 stanca riposaaaaaaaaati...! Ora vado anch'io, domattina sveglia alle 8! Kissssssss e buonanotte... a domani!
...parlando di cose caduche.. chi lo dice a Frances che sono interista
Il brindisi dei 100.000. NOTTE
Quote from: coguaro on May 03, 2006, 02:26 PM...parlando di cose caduche.. chi lo dice a Frances che sono interista NON TI AMO PIU'
Cog, lei è fatta così...deve dire la sua...épater les borgeois!Ma poi è una donna di gran cuore e ti riamerà...anche se non lo vuole
Ciao Cham!! Buona giornata!
Quote from: coguaro on May 04, 2006, 12:13 AMCiao Cham!! Buona giornata!Bravo Luca per lei 1400 Am I right?
Sì ma dagli del tu, però
Ora devo andare!Buona continuazione! A presto! E sautatemi Frances se ancora vorrà rivolgermi la parola!