Author Topic: Italiano - Italian  (Read 5348770 times)

Offline coguaro

• Jack + Ennis
  • *
Re: Italian
« Reply #4620 on: May 11, 2006, 02:21 AM »
Buon giorno anche a voi Ginevra e Androclo!

Capisco che Crash possa essere un bel film tuttavia non riesco proprio ad andare a vederlo  :-X.. impossibile... sento un imporvviso movimento gastrointestinale, un conato di vomito... mi piego a metà... mi inginocchio.. singhiozzo e se si avvicina qualcuno gli dico urlando minaccioso di farsi i fatti suoi  ;D
I swear... I will never mistake again...

Offline Androclo

• JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Love is a force of nature
« Reply #4621 on: May 11, 2006, 02:21 AM »
Mars, ho visto il filmato di Inside the dvd, ed ho scoperto che Ang Lee è un confratello!!! Porta sempre il cappello nero da cow boy ;) ;) ;D ;D
 *Link Removed*

Offline Mars

• Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • Country: it
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
« Reply #4622 on: May 11, 2006, 02:25 AM »
Buon giorno anche a voi Ginevra e Androclo!

Capisco che Crash possa essere un bel film tuttavia non riesco proprio ad andare a vederlo  :-X.. impossibile... sento un imporvviso movimento gastrointestinale, un conato di vomito... mi piego a metà... mi inginocchio.. singhiozzo e se si avvicina qualcuno gli dico urlando minaccioso di farsi i fatti suoi  ;D

La mia posizione è esattamente quella di Cog, condivisibile come le altre. ;)

Offline Mars

• Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
« Reply #4623 on: May 11, 2006, 02:26 AM »
Mars, ho visto il filmato di Inside the dvd, ed ho scoperto che Ang Lee è un confratello!!! Porta sempre il cappello nero da cow boy ;) ;) ;D ;D

Bene, un punto in più ad Ang, se ce ne fosse bisogno! ;D

Offline coguaro

• Jack + Ennis
  • *
« Reply #4624 on: May 11, 2006, 02:29 AM »

si la confraternita dei Jacked è la più abbondante! Credo che sia giunto il momento di comparti un cappello nero Androclo!!  ;D
Proprio ieri pomeriggio in un negozio musicale ho visto un soggetto vestito tutto in jeans con un cappello nero...messaggio neanche tanto subliminale!!

Offline Ginevra

• Jack
« Reply #4625 on: May 11, 2006, 02:41 AM »

scusate se mi permetto, ma non condivido. Mica è colpa di Crash se BBM non è stato premiato. Prendiamocela con l'Academy semmai, non con il film.  ;)
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline coguaro

• Jack + Ennis
  • *
« Reply #4626 on: May 11, 2006, 02:45 AM »
certo Ginevra sarà anche meglio Crash il fatto è che a livello emotivo non mi va giù!  ;)

Offline Androclo

• JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
« Reply #4627 on: May 11, 2006, 02:46 AM »

si la confraternita dei Jacked è la più abbondante! Credo che sia giunto il momento di comparti un cappello nero Androclo!!  ;D
Proprio ieri pomeriggio in un negozio musicale ho visto un soggetto vestito tutto in jeans con un cappello nero...messaggio neanche tanto subliminale!!

Cog, un cappello come quello che indossi nella tua foto?? Nonostante la mia appartenenza ai jackeed, preferisco il tuo, mi pare proprio bello..io però  di solito i cappelli li indosso d'inverno, quelli di lana
 *Link Removed*

Offline Androclo

• JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
« Reply #4628 on: May 11, 2006, 02:49 AM »
Cari Mars e Coguaro, avete un atteggiamento sbagliato nei confronti di crash. Io l'ho visto almeno due mesi prima di BBm. E' un bel film, fatto bene e che ti fa riflettere, anche se molto politically correct. Poi sono d'accordo con voi nel sostenere che per me meritava l'oscar Brokeback Mountain...però sostenere che Crasch sia trash...mi sembra fuori luogo :)
 *Link Removed*

Offline coguaro

• Jack + Ennis
  • *
« Reply #4629 on: May 11, 2006, 02:51 AM »
beh io  indosso quel cappello se e solo se vado a cavallo (anche nell'era pre-BBM).. ha anche un ruolo pratico! Veramente! nessun cappello ti copre meglio da sole, pioggia e vento soprattutto al galoppo!
Onestamente indossarlo in un centro abitato mi creerebbe qualche titubanza!
 ;D

Offline Ginevra

• Jack
« Reply #4630 on: May 11, 2006, 02:59 AM »
Un'altra cosa che NON condivido (oggi mi sento bastian contrario.... ;D) è quest'entusiasmo su Ennis quarantenne. No no e no. Vogliamo veramente paragonare il look basettone anni '70 "vagamente" trash con il volto innocente di Ennis ventenne? :o NO CONTEST!!! :D

Ah, provocazione per provocazione. Sto compiendo un percorso, avviato ormai da tempo, che mi sta portando ad affermare con crescente sicurezza che, per quanto Jack sia straordinariamente attraente, il mio preferito è Ennis. Meno bello, indubbiamente meno bello, ma con più cose da dire sul piano della pura fantasticazione erotica. Romanamente tradotto, Ennis me fa ssangue. ;D
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Mars

• Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
« Reply #4631 on: May 11, 2006, 03:00 AM »

scusate se mi permetto, ma non condivido. Mica è colpa di Crash se BBM non è stato premiato. Prendiamocela con l'Academy semmai, non con il film.  ;)

Nessuno se la prende con il film...abbiamo detto semplicemente che non l'andremo a vedere
per le motivazioni giuste o sbagliate che siano! Non sono obbligato ad andare a vedere Crash.Tutto qui.

Offline Androclo

• JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
« Reply #4632 on: May 11, 2006, 03:02 AM »
ahahahah..sai Cog, io sono un animale acquatico ;) per cui indosso solo cuffie...anche di lana...e d'estate il sole preferisco prenderlo direttamente in faccia  ;D ;D ;D ;D
 *Link Removed*

Offline Androclo

• JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
« Reply #4633 on: May 11, 2006, 03:06 AM »
Un'altra cosa che NON condivido (oggi mi sento bastian contrario.... ;D) è quest'entusiasmo su Ennis quarantenne. No no e no. Vogliamo veramente paragonare il look basettone anni '70 "vagamente" trash con il volto innocente di Ennis ventenne? :o NO CONTEST!!! :D

Ah, provocazione per provocazione. Sto compiendo un percorso, avviato ormai da tempo, che mi sta portando ad affermare con crescente sicurezza che, per quanto Jack sia straordinariamente attraente, il mio preferito è Ennis. Meno bello, indubbiamente meno bello, ma con più cose da dire sul piano della pura fantasticazione erotica. Romanamente tradotto, Ennis me fa ssangue. ;D

:o :o  AMMAPPATE!!!!!

comunque anche a me non piace l'immagine di Ennis nelle scene del giorno del ringraziamento...

..per quanto riguarda il bastiancontrario....sei la notra zia....a volte le zie sono un pò acide... ;D ;D ;D
 *Link Removed*

Offline Ginevra

• Jack
« Reply #4634 on: May 11, 2006, 03:07 AM »
Nessuno se la prende con il film...abbiamo detto semplicemente che non l'andremo a vedere
per le motivazioni giuste o sbagliate che siano! Non sono obbligato ad andare a vedere Crash.Tutto qui.

io non sono andata a vederlo, ho comprato il DVD allegato a Panorama.   ;D Nessuno ti obbliga a vedere Crash, naturalmente. Ma mi sembra una sterile censura. Farsi un'idea su una cosa presuppone conoscerla, a mio modo di vedere.  ;)

Offline coguaro

• Jack + Ennis
  • *
« Reply #4635 on: May 11, 2006, 03:09 AM »
Sottolineo che non mi sono mai espresso su Crash né di avere mai detto Crash Trash! Non ho visto il film per cui non posso giudicare. Quello che dicevo in precedenza era semplicemente che a livello emotivo sono totalmente allienato con BBM anche per ragioni personali e che di conseguenza non mi sento di paragonarlo o fare confronti artistici con altri film.. se volete è un atteggiamento irrazionale. Però per me è così. Non sono un critico cinematografico.. non me ne intendo. Probabilmente Crash è anche meglio di BBM .. boh?! Ma che senso ha poi confrontarli?

Quanto a Ennis che dire Ginevra in realtà concordo!  ;)  Non volendo rappresentarlo puramente come soggetto estetico anche Ennis quarantenne ha un suo importante perchè nella storia e non va dimenticato!

PS viva il bastian contrario!

Offline Ginevra

• Jack
« Reply #4636 on: May 11, 2006, 03:12 AM »
comunque anche a me non piace l'immagine di Ennis nelle scene del giorno del ringraziamento...

e meno male....pensavo di essere l'unica.....

..per quanto riguarda il bastiancontrario....sei la notra zia....a volte le zie sono un pò acide... ;D ;D ;D

io non sono acida. Thought provoking, piuttosto  ;)

Offline Mars

• Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
« Reply #4637 on: May 11, 2006, 03:16 AM »

io non sono andata a vederlo, ho comprato il DVD allegato a Panorama.   ;D Nessuno ti obbliga a vedere Crash, naturalmente. Ma mi sembra una sterile censura. Farsi un'idea su una cosa presuppone conoscerla, a mio modo di vedere.  ;)

Io non censuro niente e nessuno mia cara...e non desidero farmi alcuna idea al riguardo..
è una scelta come un'altra....io rispetto la tua e tu rispetta la mia...tutto qui...veramente!

Offline Androclo

• JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
« Reply #4638 on: May 11, 2006, 03:17 AM »
Ok Ginevra....a me piace fare il discolo a volte.... ;) ;D ;D ;D ;D
 *Link Removed*

Offline coguaro

• Jack + Ennis
  • *
« Reply #4639 on: May 11, 2006, 03:20 AM »
ahahahah..sai Cog, io sono un animale acquatico ;) per cui indosso solo cuffie...anche di lana...e d'estate il sole preferisco prenderlo direttamente in faccia  ;D ;D ;D ;D

Ottimo!  ;D io riesco a stare sotto il sole al massimo 10'! 

Offline Ginevra

• Jack
« Reply #4640 on: May 11, 2006, 03:23 AM »
Io non censuro niente e nessuno mia cara...e non desidero farmi alcuna idea al riguardo..
è una scelta come un'altra....io rispetto la tua e tu rispetta la mia...tutto qui...veramente!

Mars, scusa se te lo dico, ma tu sei di un permaloso........ :o Certo che rispetto la tua scelta di non farti alcuna idea su questo film, ci mancherebbe!! Io rispetto qualsiasi scelta, ma il rispetto non esclude la discussione. Siamo qui anche per confrontarci, giusto? O veramente siamo qui solo per sbavare sulle foto ed eccitarci orgiasticamente sul traguardo delle 150 pagine????;D

Offline Androclo

• JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
« Reply #4641 on: May 11, 2006, 03:23 AM »
..per la verità anch'io Cog devo stare attento con il sole..ho le pressione bassa, sono bradicardico e se esagero vado in tilt :-\  l'estate scorsa al mare sono svenuto e ho battuto la testa!!!...non sono peggiorato però, ero fuori e lo sono rimasto ;D ;D ;D ;D
 *Link Removed*

Offline Ginevra

• Jack
« Reply #4642 on: May 11, 2006, 03:24 AM »
Ok Ginevra....a me piace fare il discolo a volte.... ;) ;D ;D ;D ;D

così mi piaci!!!! ;)

Offline coguaro

• Jack + Ennis
  • *
« Reply #4643 on: May 11, 2006, 03:27 AM »
..per la verità anch'io Cog devo stare attento con il sole..ho le pressione bassa, sono bradicardico e se esagero vado in tilt :-\  l'estate scorsa al mare sono svenuto e ho battuto la testa!!!...non sono peggiorato però, ero fuori e lo sono rimasto ;D ;D ;D ;D

caspita Androclo! Trauma cranico minore, complimenti ;D Sembra che tu abbia il tipico assetto cardiocircolatorio degli sportivi (bradicardia/ipotensione)!!

Ginevra, Mars.. boni, boni!!  :-* :-*

Offline Androclo

• JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
« Reply #4644 on: May 11, 2006, 03:31 AM »

..si qui urge l'intervento dei pompieri... ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
 *Link Removed*

Offline Mars

• Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
« Reply #4645 on: May 11, 2006, 03:32 AM »

Mars, scusa se te lo dico, ma tu sei di un permaloso........ :o Certo che rispetto la tua scelta di non farti alcuna idea su questo film, ci mancherebbe!! Io rispetto qualsiasi scelta, ma il rispetto non esclude la discussione. Siamo qui anche per confrontarci, giusto? O veramente siamo qui solo per sbavare sulle foto ed eccitarci orgiasticamente sul traguardo delle 150 pagine????;D

Non sono permaloso..!
Certo si può discutere, mi sembra ovvio, ma, nella fattispecie, le nostre posizioni sono alquanto divaricate e quindi
di che cosa vogliamo discutere ancora?Questo si che può diventare sterile.....Sono d'accordo sul fatto che non ci si possa
limitare a "sbavare" sulle fotografie.....Ma mi sembra  che in questo topic si voli spesso "alto", per cui io non ne vedo
proprio il rischio.

Offline Mars

• Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
« Reply #4646 on: May 11, 2006, 03:37 AM »

..si qui urge l'intervento dei pompieri... ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Per quanto mi riguarda, io sono già "spento"!!! ;D ;D ;D

Offline coguaro

• Jack + Ennis
  • *
« Reply #4647 on: May 11, 2006, 03:40 AM »
Bravo  Mg :-* :-*

ce vo' anche un po' di sale se no!?

Offline Ginevra

• Jack
« Reply #4648 on: May 11, 2006, 03:41 AM »
Certo si può discutere, mi sembra ovvio, ma, nella fattispecie, le nostre posizioni sono alquanto divaricate e quindi
di che cosa vogliamo discutere ancora?Questo si che può diventare sterile.....

non so, personalmente credo che il confronto e la relativa discussione servano specialmente quando le posizioni sono divaricate. Il confronto tra persone che la pensano allo stesso modo, secondo me, serve quanto un pettine ad un calvo, ma naturalmente questa è solo una mia idea. Niente di personale comunque, Mars.  ;)

Offline Mars

• Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
« Reply #4649 on: May 11, 2006, 03:44 AM »

Rispetto la tua idea che non è la mia e, naturalmente, niente di personale neanche da parte mia cara Ginevra!