premesso che lo stato sublime è quello Ennis + Jack ti dirò che abbandonare lo stadio Ennis alone un pochino mi dispiace! Tu come stai? Tutto bene questo venerdì?
Buona sera Frances! Sei quasi arrivata alla vetta complimenti per la perseveranza! Beh interessante il parallelismo tra sesso nell'antica Grecia/Roma e Ennis/Jack!! scusate voi che siete dei latinorum chiera l'amante di Achille... mi viene in mente Androlco ma non vorrei sbagliare!! Potrei offendere qualcuno
Beh interessante il parallelismo tra sesso nell'antica Grecia/Roma e Ennis/Jack!! scusate voi che siete dei latinorum chiera l'amante di Achille... mi viene in mente Androlco ma non vorrei sbagliare!! Potrei offendere qualcuno
Quote from: coguaro on May 12, 2006, 12:39 PMBeh interessante il parallelismo tra sesso nell'antica Grecia/Roma e Ennis/Jack!! scusate voi che siete dei latinorum chiera l'amante di Achille... mi viene in mente Androlco ma non vorrei sbagliare!! Potrei offendere qualcuno Cog, si chiama Patroclus.Frances, penso come te, ma da l'altra parte, è sempre meglio in due :-\
Per l'esattezza, Stephan Patroclos...trattandosi di un uomo greco!
Ciao a tutti, brokies... E per iniziare sono d'obbligo i Complimentoni a Frances da una piccola piccola piccola Alma jr
Quote from: malawix on May 12, 2006, 01:05 PMCiao a tutti, brokies... E per iniziare sono d'obbligo i Complimentoni a Frances da una piccola piccola piccola Alma jr Tu diventerai presto....un grande...! il cuor m'el dice
Quote from: Mars on May 12, 2006, 01:08 PMQuote from: malawix on May 12, 2006, 01:05 PMCiao a tutti, brokies... E per iniziare sono d'obbligo i Complimentoni a Frances da una piccola piccola piccola Alma jr Tu diventerai presto....un grande...! il cuor m'el dice
L'ora dell'aperitivo se n'è andata... se andavo cenare ? A presto, amici