ohooohh bene qualcuno è riemerso (Certo Mg++ meno male che sei tu a tamponare! Il magnesio-solfato a proposito hai capito che sale di magnesio era quello che ho postato pocanzi?)Frances tifosa Arsenal? Io per un certo periodo ho tifato liverpool! Comunque meglio Arsenal di Barcellona
Quote from: Mars on May 17, 2006, 01:26 PMAlessandro oggi ho il "turbo" ! Con questo post ho superato 4100 posts....Oggi pomeriggio il topic italiano è stato molto divertente! Be', onestamente è stata la prima cosa che ho notato. Mi era quasi venuto il dubbio che avessi raggiunto i 4000 ieri... Caspita! Così arriverai a livello Ang Lee... esiste?
Alessandro oggi ho il "turbo" ! Con questo post ho superato 4100 posts....Oggi pomeriggio il topic italiano è stato molto divertente!
Col turbo tuo, Mars, ci fai tanto piacere... we like the direction you're going in Auguri, Altezza, per le 2222 ! Pianeta, per le 4100 !
si vai a vedere a pag 194 ho messo un nuovo minerale di magnesio!!
burdesando e burdesando siamo quasi a 200 :o
Well, I guess I’ll see you around, huh?[/center]
Coguaro, congratulazioni PBS crisis ?
Ciao Stephan!! Grazie dei fiori Ciao matron!! Benvenuto!
arpeggio di chitarra.... sorry...[/center]
Quote from: coguaro on May 17, 2006, 01:52 PMarpeggio di chitarra.... sorry...[/center]Continua, continua, per carità........ un bacio................ !
Ciao gente italiana! Spiacente per il disturbo ma io ha desiderato appena venire e dire ciao. Non provengo dall'Italia, io provengo dalla Finlandia ma posso parlare italiano piccolo della punta.
Grazie molto! Tutti siete così gentili!!