Io invece ho guardato "La meglio gioventù" su raitre...
Ma sono 4 puntate, vero?? Io ultimamente evito film e fiction con + di 2 puntate, non ce la faccio a seguirli eeeh, Mary svogliata preferisco ascoltare la musica!
Quote from: love_bbm on May 24, 2006, 05:10 PM Ma sono 4 puntate, vero?? Io ultimamente evito film e fiction con + di 2 puntate, non ce la faccio a seguirli eeeh, Mary svogliata preferisco ascoltare la musica! Sì, son 4. Tra l'altro pure io ultimamente non reggo nulla, mi annoio subito. In tv poi non riesco a seguire neppure un normale telefilm! Però questo lo volevo vedere. E poi è proprio bello. E a tratti emozionante. Come dire, uno sforzo ogni tanto si può fare...
Ciao, Mary. Ciao, Artifact.
Ragazzi, sono sopravvisuto a stento alle peripezie elettriche della giornata *&) Me ne vado a letto è tardissimoBuona notte a tutti e a domani, miei cari
hey alex..(and all others of course )
bene bene, cara... assonnato... stasera mi sono dedicato al cinema in casa: "transamerica" (ancora) e un film svedese ("pensionat oskar").. un giro insomma tra i deiversi modi di affrontare la propria sessualità... E tu? ho visto che hai postato molte foto di heath sul thread appostio... brava ragazza!
You know I like your presents, dear!!! Come when you like! (... and yes, you chose one of my favorite! )
Y aunque no quise el regreso,siempre se vuelve al primer amor.La quieta calle donde el eco dijo:Tuya es su vida, tuyo es su querer,bajo el burln mirar de las estrellasque con indiferencia hoy me ven volver.Confesso di aver tradito. Questo film è straordinarioEmozione e insieme uno strano senso di gratitudineAspetterò che anche voi lo vediate. Intanto ogni lode possibile per il cast femminile. La Cruz un'autentica apparizione, un omaggio alle grandi attrici italiane del passato, alla Cardinale in particolare.Ciao Mary&AlessandroP.S: La Meglio Gioventù vale la pena di essere visto.
Ciao Alessandro, ciao Mars... felice di risentirvi e buonanotte!Una buonanotte anche per le due pulzelle: la dolce Mary e The Princess Frances, of course! A domani, se posso; cmq a prestissimo!
Anche se Almodovar è Almodovar per me...
Quote from: malawix on May 24, 2006, 07:02 PM Anche se Almodovar è Almodovar per me...
Confesso di aver tradito. ^^) Hello dear scusa ma stasera non ci sto dentro, ihih
Ciao Alessandro, ciao Mars... felice di risentirvi e buonanotte!
Quote from: frances on May 24, 2006, 07:04 PMQuote from: malawix on May 24, 2006, 07:02 PM Anche se Almodovar è Almodovar per me... ... che non sono obiettivo forse? hmmm... dovrei usare grossi paroloni x comunicare di cinema qui? ok... "Emozione e insieme uno strano senso di gratitudine" sempre e comunque quando vedo un film di almodovar. mi fa sentire libero, mi prende il petto, le viscere, la testa ed esco dalla sala sempre con un sorriso sulla bocca... amaro? forse sì, anzi sicuramente... ma almodovar mi riavvicina sempre e comunque all'umanità e al Cinema... ok ora? ouff...
Quote from: malawix on May 24, 2006, 07:09 PMQuote from: frances on May 24, 2006, 07:04 PMQuote from: malawix on May 24, 2006, 07:02 PM Anche se Almodovar è Almodovar per me... ... che non sono obiettivo forse? hmmm... dovrei usare grossi paroloni x comunicare di cinema qui? ok... "Emozione e insieme uno strano senso di gratitudine" sempre e comunque quando vedo un film di almodovar. mi fa sentire libero, mi prende il petto, le viscere, la testa ed esco dalla sala sempre con un sorriso sulla bocca... amaro? forse sì, anzi sicuramente... ma almodovar mi riavvicina sempre e comunque all'umanità e al Cinema... ok ora? ouff...Non ti chiedevo grossi paroloni.