Quote from: frances on Jul 10, 2006, 12:35 PMQuote from: love_bbm on Jul 10, 2006, 12:34 PMFrances, divertitiiiiiiiiiii anche per me... e grazie per quelle 2 foto fantastiche MARY, AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!Vado, vado....Frances divertiti e poi se puoi più in là raccontaci le tue impressionied emozioni!!!Ciao Mary, non ti preoccupare è la stanchezza e la tensione!!
Quote from: love_bbm on Jul 10, 2006, 12:34 PMFrances, divertitiiiiiiiiiii anche per me... e grazie per quelle 2 foto fantastiche MARY, AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!Vado, vado....
Frances, divertitiiiiiiiiiii anche per me... e grazie per quelle 2 foto fantastiche
..per una volta è stato bello vedere tutti uniti nei festeggiamenti.....
..ieri sera ho visto le parti finali della partita qui in piazza, davanti al palazzo deve ha sede il mio studio. Avevano allestito un maxi schermo ed è stato davvero emozionante esultare con tanta gente .....mi ricordo del 1982, ma quella volta ero rimasto in casa...emozioni come quelle di una finale di coppa del mondo sono belle da vivere all'aperto con gli altri...
Ciao Mary!! Hai passato la notte sulla moto a urlare con il tricolore?
..in effetti quando mancate...si nota subito...nonostante sia contorniato di persone, mi sembra quasi di essere solo....
bene Mary!! Jack sarebbe orgoglioso di te
GRANDE FABIO!!!!!!!!!!!!!!!![/size][/color]
..in questi due giorni mi devo impegnare al massimo per raggiungere la coppia prima della mia vacanza.....
Miraccomando Jack/Fabio ti voglio vedere "sposato" con Ennis prima della partenza fishing buddy