scusate se mi intrometto..better late than never...non pensavo che venivano a prendermi stasera x questo teatro.. meraviglioso! adesso vado a leggere ancora i vostri post - poi ci sono.. si fa x dire..
quoto entrambi i tuoi post, Ale... E ricambio la buona notteeeeeeeeeeeeee ...speriamo che 'sto cavolo di braccio mi faccia dormire, uff ma perchèèèèèèèè ora mi fa male quello destro?? Io uso l'altro!!
...speriamo che 'sto cavolo di braccio mi faccia dormire, uff ma perchèèèèèèèè ora mi fa male quello destro?? Io uso l'altro!!
ti metterai a ridere..ma durante tutta la serat mi sono detta "avevo detto che venivo.. chissà.."però sai - già il fatto di sapere che ci siete/che ci sei..
mary - non mi piace affatto quello che hai... in definitiva cosa dicono?
sono tornata al lavoro oggi pomeriggio ....rientro molto tranquillo per fortuna davvero Mary,è da tanto che hai questo problema,non ti hanno dato niente di decente per farti star meglio?
Fausta non ti preoccupare di quello che avevi detto....ti dico che haifatto benissimo a fare quello che hai fatto e la dichiarazione di tuo figlio quasimi commuove.....E' tutto a posto...tranquilla
Al braccio sinistro so per certo che era/è TENDINITE, andai dal medico 2anni fa e mi fece 4/5 infiltrazioni... ma da 1-2 settimane il problema s'è "spostato" all'altro lato... credo sia lo stesso!! I miei ancora non lo sanno...
ascoltami... hai fatto controllare la spina dorsale? vertebre tipo HW 1-5 ? magari sta lì il problema.enzo - da quando conosco VOI - TE... la mia vita è cambiata... lapide non c'è - ma vedrai che ne farò atto...
Hai ragione, Ale... forse lo sto sottovalutando perchè si tratta del braccio destro ^^) ^^) ^^) (ecco, vedi?? Mi picchio da sola )
soul mate.. divertiti... e torna qui da noi..
OMG, mi fa paura solo leggerlo!! Ipocondriaca??