e ti pareva che non conosceva la battutta "esatta" Maryyyyyyyyyyy!!! mannaggia,io non l'ho visto, i tg non li vedo mai ....ok! mi accontento dell pix sul web!!
Oddio siete proprio fissate
anch'io non li vedo mai o quasi... ma oggi li ho girati tutti solo per vedere Jake
O.K. vi lascio sbavare da sole...peccato Fausta non sia qui...speroche possa mantenere in questi frangenti un atteggiamento asburgico compassato!!!
Chi?? Fausta?? Mah, non credo proprio... Credimi, io LO SO!!
Non mi far deludere Mary,per cortesia!!! ^^) ^^)
Fausta è fedele a Heath ....però comprenderebbe il nostro.... vogliamo chiamarlo entusiasmo per Jake!?
che dite ora a Fausta fischieranno le orecchie? ..... Un bacione per Fausta!! ....tanto prima o poi ci legge!
Non provarti a postarle qui!!!! ^^) C'è tutto il thread Jake's pix che ti aspetta da sempre Mary!!!
Non ci credo proprio che tu vada in tilt Mary!!!
dovresti vedermi... ad ogni foto è un "Oh my God" - "Oh santo cielo" - "Aaaahhh" - "Jaaakeee" - "Ma quanto sei bello!" - "Ommmmmioddio" ecc ecc ecc E da qualche giorno... anche mio fratello ogni tanto se ne esce con un "Oh my God" mi chiedo perchè, lui neanche sa l'inglese Dodoooooo, corri corri... vai a vederle!!
Ok!! ho messo in pausa il download di Frank e corro a sbirciare Jake Ci rivediamo tra un pò!
Eccomi!!!! "Oh my God" ....che foto!!! ..... caspita quante ce ne sono!! ok,torno a guardarne un paio,giusto un paio
Oooohhh, lo sapevo che mi avresti capita... (