sará perché un pò ti conosce... comunque non è male e lo vedo come complimento a sapere che un pò ti sei "aperto" per noi.... fabio - sará il tuo influsso continuo...
No, Fabio non c'entra niente....è la conoscenza assidua,giornaliera con tutti quanti!! E penso che questo valga per tutti!!
assiduo e giornaliero... come lavorare in una miniera?mai certo che hai ragione - penso che valga per tutti noi... e dodo l'ha detta bene - ci siamo fatti casa qui..
Ci siamo familiarizzati!!!
oh quanto dolciume nei miei occhi... se tutto va bene, uno di questi giorni vado in teatro a vedere "la cage aux folles" con mio figlio..
tu l'ha già visto Fausta? E' un musical giusto?....non mi piacciono tanto i musical
Neanche a me!!
Ciao Maryyyyyyyyyyy!!! daccordo sul BBM musical,sarebbe strano,ma credo che me lo vedrei
ciao maaarryyyyYYY....beh io ho visto il film con tognazzi... ve lo ricordate?e poi - la canzone "i m what i am" è nata lì.. sono curiosa..
non so sinceramente.. BBM come teatro si - come musical... ti vedi ennis che non parla, e poi canta?
beh,se canta come suona l'armonica .....no,lasciamo perdere il BBM musical,che è meglio!
lo speeeeeerooo... fra pochino scappo anch'io - preparativi per domani.. meglio che passi in fretta... vengo ancora a salutarti però..