Scusa Adry, non avevo visto le tue congrats nell'apposito thread... ( ( (
Mie care brokies, Vi auguro la buona notte!! A domani
Buona notte, Enzino... e buon rientro per domani (NON è una presa in giro sono sincerissssssima!)
Non C'è problema tanto ti fai perdonare tutto quando mi mandi tutti quegli splendidi BBM Files
Ciao dear Brokies
Greenfrog!! Hello, dear! ...How are you today?
Ciao Cara Greenfrog
Ehi, Mary tu pensa che il giorno di Natale in famiglia lo abbiamo passato riguardandoci tutte le partite della Nazionale ai mondiali e abbiamo fatto il tifo come se fosse la prima volta che guardassimo quelle partite ....tutte una dopo l'altra...che faticaccia poveri Azzurri! ... Greenfrog!! Hello, dear! ...How are you today?
Ciao DodoLea I'm good thanks. How are you?
Mary, dovevi vederci,per poco non tiravamo fuori le bandiere
Adriana!! ..... ..... Ora che vada a nanna anche io ora ...meglio se mi metto a riposare altrimenti non mi libero più di 'sta influenza Buona notte Carissime Adriana e Mary!! Buona giornata, per domani!! Have a nice day,dear greenfrog! See you soon!
queste??
Adriana, siamo rimaste io e te... Oddio, qui la gente "normale" sta andando a nanna e io... sto ancora mangiando!!!!!!!! Vuoi un salatino??
OK, furbacchiona ma ti accontenti anche di foto?? Io ne ho circa 1.800 comunque ora vedo cosa posso mandarti
SAINT MARY ----> Brokies vi dedico il mio 2600esimo post