oops... will be leaving - cannot disturb you two here.....
Don't leave So did you buy the headsets? Can you hear?
dearest twisted, I DID... and you know very well WHAT i can hear now... it was crazy - we had a sync vision last weekend here at the italians' - i had them on... it was akward... the wind blowing over the country, even flies around the boys' head buzzing...and then - of course - hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm - incredible!fabio: ecco la tua chance di fare di me una mamma con nuora....
Ain't it wonderful to hear!!! And such a things Well I must leave you now, but I will be back later, have a nice day you all
Ragazzi,parliamo italiano qui, dopo i saluti doverosi alla cara Twisted
Ciao Enzo Com'è andata la mattinata? Ciao Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyy
O.K.
Ciao bella fanciulla,anche per me O.K.! Basta che quando il vortice si fermi non ti giri la testa!!
breakkino ...mi piace!! ...mi piace come BBM è "entrato" nella mia RL (coma la chiama la nostra cara Fausta ) ....in alcune occasioni mi capita di usare frasi dei "nostri" nella vita reale perchè mi accorgo che ci vanno a pennello ...un film che mi stupisce sempre
e' verissimo, mi ha fatto pensare a cose che prima non consideravo perchè non facevano parte della "mia" realtà quotidiana...è una vera perla caduta tra le mie mani
Vuoi dire "nostre" cara, vero? E' così...profondo e umano...troppo umano.