Naturalmente, grazie per la disponibilità, Fausta

Per quanto mi riguarda, sarà difficile che io possa
partecipare ad entrambi, visto il tipo di lavoro di
cui mi occupo...
Se si farà l'IGT ( cosa che spero veramente) è altamente improbabile
che io venga a Parigi...Se l'IGT non si fà

può essere una possibilità concreta invece, anche se non ne ho
comunque la sicurezza adesso.