Ti ringrazio molto per il tuo incoraggiamento...sono
stato indeciso per molto tempo....
invece io penso, che un posto come questo debba anche avere la possibilità di dimostrare ciò a cui uno tiene.. proprio ennisjack (che poi non conosco tanti altri forum) mi pare sia un posto giusto questo, tanto rispetto, tanta amicizia, tanta gente aperta e carina..
ci sono di quelli che mostrano i posti che adorano, la gente che stimano, gli attori, le loro pazzie - e pure le loro foto mattutine..

e tu ci fai vedere il tuo interesse.. molto, ma molto bello!
