Ma dove siete finiti?
Forse ha avuto tempi migliori, però non è ancora molto lento...Almeno tu sei rimasto, io finalmente sono tornato a casa eora sono libero di postare come mi pare Let's go on :D
Si, anch'io mi riferivo al server....E' un pò più lento in effetti...speriamo che non ci lasci in "panne"!Ma ti sei accorto che siamo arrivati a pagina 50 SIAMO DEI DRAGHI
Adesso non esagerare! I cugini francofoni sono ad oltre 100 pagine!Non ci dobbiamo adagiare, ma penso che il rischio finnici dovrebbeessere un ricordo oramai( le ultime parole famose!...)Devo dire che personalmente sono molto soddisfatto dell'andamentodel nostro topic.La tua venuta insieme a Pierluigi è stata una mannadal cielo.....
Androclo penso che sia stata un'ottima idea quella di incontrarsi con persone conosciute in linea che condividono buona parte dei nostrivalori avendo amato BBM."Similia con similibus", nessun ghetto va bene però delle idee di basecomuni bisogna pure averle per impostare duraturi e proficui rapportiumani.....
Ciao Androclo! Peccato che te ne vai, visti i probabilifesteggiamenti di Coguaro stasera Buona notte, comunque
Amici, ora vi devo lasciare :'(Grazie per la compagnia. Ci si trova domani. Mi raccomando ...avanti tutta...
Stephan, pensi di essere O.T. là?Ne puoi aprire un altro: Le mie città preferite nel mondo (?)
Al gentilissimo Romano che ci invita alla festa del suo 1600+