c'è un treat che si chiama "hometown pictures" in Mountain café dove si postano le foto della città dove si abita.Può essere se non altro un esercizio per allenarti con imagethrust
no problem scusa davo per scontato. Dunque cliccando Bokeback mountain sopra a sinistra ti compare l'elenco dei vari canali. Uno di questi si chiama "Brokeback mountain cafe" (tra l'altro io dovrei essere il moderatore). Se clicchi su BBM café di compare un elenco di ulteriori canali su argomenti specifici tra questi ce n'è uno che si chiama "hometown pictures" dove vengono postate le foto delle città in cui si vive.
Un mio messaggio? Mah... si vede che non mi conosci, non ho questi tempi espressi, io! Cmq, a parte gli scherzi, ne ho parlato ieri sera anche con Gufetta. Devo fare un giretto on line e poi ti do una risposta.
http://lamusclepower.tribe.net/thread/45024476-10bb-4e43-b09d-5e95dce67ef4
Certo, capisco... Intanto non so perché ma non riesco più a entrare nella sezione My35mm.it, non mi riconosce. Boh... E' come se avessero cancellato la mia iscrizione; ho scritto alla redazione, vediamo se risolvono. Intanto, però, saresti così gentile da reinviarmi il tuo messaggio di ieri all'indirizzo di posta che c'è qui a sinistra sotto il mio avatar? Grazie mille, Androclo.
Wow... direi però che ci vuole anche la tenda giusta!
Scusa Frances, ma come si fa a scaricare il file? Nella pagina di cui hai dato il link io non riesco a trovare nessun punto dove attivare il download...
Eccomi tornato dagli Altipiani di Rascino e Cornino(RI).Stupenderrimi.......Verde a più non posso, BUCOLICI! :DA fine mattinata per gradire leggera spruzzatina di grandine...Che pacchia......
Beh, direi che è molto semplice e va messa a posto mi sembrama...può andare Non starò qui a disquisire sulla eterna lotta fra il contenente edil contenuto!