tu Mars stai raggiungendo lo status supremo!
Quote from: frances on Apr 20, 2006, 02:21 PMIo ho un bicchiere di Chianti, giuro! J'ai compris !!!!! :D
Io ho un bicchiere di Chianti, giuro!
volevo mettere un treat intitolato "significance for coguaro becoming Ennis"
credi stephan? It seems to much eccentric..
Sono stesa davanti al computer.Però ora vado!Vi abbraccio, miei cari.Bellissimo momento.Felice di esserci stataUn bacio speciale al Dottore e al suo avatar.E COWBOY CODY me lo leggo alle due di notte, al mio rientro!!!Ah se me lo leggo
scherzo dai...e poi sono già ubriaca...
frances spero che tu non debba guidare uscendo!! ..ragazzi vi dirò sono contento di questo festeggiamento virtuale!! grazie, grazie! Però sul topic dovrei aprirmi un po' troppo mi sa che è ancora presto...
mi devo assentare per un pochino!!Grazie per i festeggiamenti! Mi sento come se stessi per uscire da una festa! A dopo!
cowboy cody??
Quote from: coguaro on Apr 20, 2006, 02:53 PMmi devo assentare per un pochino!!Grazie per i festeggiamenti! Mi sento come se stessi per uscire da una festa! A dopo! A dopo. Non so che cosa succede... come la Frog, mi sento subito un po' stanco...
Quote from: coguaro on Apr 20, 2006, 02:39 PMcowboy cody??Cowboy Cody!!?!?!?!?!?!??!?! Cowboy Cody è il mio amante segreto!!!!!!! oh yah.. non è un segreto!! haha!
Quote from: Italian_Dude on Apr 20, 2006, 03:01 PMQuote from: coguaro on Apr 20, 2006, 02:39 PMcowboy cody??Cowboy Cody!!?!?!?!?!?!??!?! Cowboy Cody è il mio amante segreto!!!!!!! oh yah.. non è un segreto!! haha! Stasera allora apri bene gli occhi
Italian_Dude e Cowboy Cody,"I Segreti Di ennisjack.com"