here I am...
lunga assenza... turno/riposo/turno....!!
e bravo Mars!! 2000!!!! Compliementi

Un caro saluto a tutti Mars, Frances, Artifact, Androlco, Mary, ELisabetta e a chiunque io abbia inavvertitamente dimenticato!!
questa sera ho visto "I fratelli Grimm e l'incatenvole strega" ( DVD in affito a sorpresa solo per un motivo..Heath

)...un filmetto... per alcuni brevi tratti però ho riconosciuto un po' di Ennis e beh mi sono un po emozionato ..

alla fine del film Heath sta per baciare Matt Damon (che è il fratello che finge di essere addormentato per farsi baciare da un'altra ovviamente)...!!!!!
Insomma Heath ha dei precedenti!!!!!!!!

Quanto alle domande di Frances proverò a rispondere ma sono supposizioni!! Il DVD non ce l'ho! E' partito ieri! Non è arrivato ancora!
Devo supporre rispetto a questa vicenda che se il doppiaggio italiano è effettuato sul testo originale sicuramente Ennis dice mi spiace o scusami (non ricordo!) una volta e Jack risponde non preoccuparti o non importa una volta. Rispetto alle altre due battute in italiano non si sentono affatto quindi non dovrebbero essere nel copione o no? non credo che siano state censurate o dimenticate
Spero di recuperare l'assenza nei prossimi giorni!!
Buona notte a tutti!!
Sogni d'oro