Si infatti Mary è quello che diceva Frances.Sembra che ormai non manchi molto tempo...Vedrai fra Maggio e Giugno, il DVD uscirà anche in vendita :D
Giusto Mars! Io c'ho percentuali bulgare per Jack!!!
Quote from: Mars on Apr 22, 2006, 04:08 PMSi infatti Mary è quello che diceva Frances.Sembra che ormai non manchi molto tempo...Vedrai fra Maggio e Giugno, il DVD uscirà anche in vendita :DWow, speriamo!!! Me lo sento... consumerò il dvd a furia di vederlo devo sentire le LORO voci e i VERI (originali) dialoghi!!!!!! Intanto domani festeggio i 3 mesi di BROKEBACKITE!
Buona serata tutti. Buona notte, vado, vado.... è sempre la stessa cosa, non riesco a lasciarvi :-[
Ciao Mary, ben tornata. E benvenuta nella Setta del cappello nero...
i nostri saranno gli unici casi di usura di DVD :o
Quote from: coguaro on Apr 22, 2006, 04:17 PMi nostri saranno gli unici casi di usura di DVD :oYou Bet
Una sola?Scherzi!!!!
Wow, che bello....sono quadristellato (farò finta di dimenticare di essere Alma però...)
LO SEI GIA' PIERLUIGI!!!!! C O M P L I M E N T I P I E R L U I G I D I V E N T A T O A L M A G I A' 200 P O S T W O W!!!!!!
Quote from: Mars on Apr 22, 2006, 04:32 PMLO SEI GIA' PIERLUIGI!!!!! C O M P L I M E N T I P I E R L U I G I D I V E N T A T O A L M A G I A' 200 P O S T W O W!!!!!!Grazie Mars!!!
Mary I love youYou give us AMBROSIA
Quote from: The Artifact on Apr 22, 2006, 04:32 PMWow, che bello....sono quadristellato (farò finta di dimenticare di essere Alma però...) Sì Pierluigi, così ho fatto anch'io! Ora.....JACK...Datti una mossa e nonessere parsimonioso...Qui troverai sempre"una spalla"......
Quote from: Mars on Apr 22, 2006, 04:35 PMQuote from: The Artifact on Apr 22, 2006, 04:32 PMWow, che bello....sono quadristellato (farò finta di dimenticare di essere Alma però...) Sì Pierluigi, così ho fatto anch'io! Ora.....JACK...Datti una mossa e nonessere parsimonioso...Qui troverai sempre"una spalla"...... Grazie Mars...d'altronde lo so, il bello di essere Alma è solo che la prossima tappa è il ns. [size=100pt] JACK[/size]
è bellissimo qua!!!!!!!! Peccato x la scena che segue :'(