Se è cosi e senza offesa per nessuno, meno male che noi facciamo parte
di generazioni precedenti...capisco un "pizzico" di voyeurismo, Fabio ma
penso che un limite di buon gusto, per lo meno in società, sarebbe, come
dire?, opportuno...La sessualità umana è interessante ma è bello viverla
personalmente, anche senza tabù e in privato...
Comunque, questo è quanto...non pensavo che queste cose potessero essersi
diffuse anche al di là degli"appositi ghetti"! Tant'è...
