Ciao Frances, ciao Ginevra! Scusate se stamattina vado a singhiozzo:fra i pasticci dell'Ufficio e il server che va e viene
la situazione è questa!
Capisco la posizione di Ginevra e Coguaro...abbiamo aspettato tanto e lo vogliamo avere anche con il solo film...
Però sognare non è proibito...e per chi vuole, come me, Fabio e qualcun altro potremo provare a coordinarci
per approntare una strategia che ci porti qualcosa di più sostanzioso magari più in là.
Questo stillicidio continuo delle scene tagliate mi sta francamente logorando....sarebbe stupendo se le potessimo vedere con il film!
L'ho premesso..sognare non è un reato
