ciao ciao!quanta gente!
Quote from: coguaro on May 16, 2006, 12:28 PMciao ciao!quanta gente! Mancava solo il sex-symbol del forum, effettivamente. Dai che ti prendo in giro! Buonasera, Doc
Quote from: malawix on May 16, 2006, 12:27 PMQuote from: Androclo on May 16, 2006, 12:18 PMCiao Alessandro, l'ho presa dall'espresso di questa settimana...c'è anche Jake, ma la foto è quella del suo sito ufficiale, pensado che la conosciate tutti, non l'ho postataComunque nn ti trattenere... io sinceramente non "sputo" addosso a Jack... Manco per idea!! Ma neanche io, ci mancherebbe!Per dar forza a quanto dicevo nel primo pomeriggio con Mars e perché un'immagine vale più di mille paroleScena dell'incontro post-divorzio di EnnisQuale delle due immagini trovate maggiormante toccante?Beh io, nonostante lo strazio delle lacrime e l'empatia per il personaggio di Jack, quella di EnnisP.S. Dal negozio ti è difficile, immagino.Sarei curiosa però, caro malawix, di conoscere le motivazioni della tua propensione ennissiana. Delle motivazioni degli altri (in un senso o nell'altro) già so, perché ne abbiamo parlato lungamente.
Quote from: Androclo on May 16, 2006, 12:18 PMCiao Alessandro, l'ho presa dall'espresso di questa settimana...c'è anche Jake, ma la foto è quella del suo sito ufficiale, pensado che la conosciate tutti, non l'ho postataComunque nn ti trattenere... io sinceramente non "sputo" addosso a Jack... Manco per idea!!
Ciao Alessandro, l'ho presa dall'espresso di questa settimana...c'è anche Jake, ma la foto è quella del suo sito ufficiale, pensado che la conosciate tutti, non l'ho postata
...molto più toccante Jack...quel pianto è stato come una lama nel cuore.....
faccio parte di questa categoria.. trovo Ennis più commovente perchè non è consapevole di quello a cui sta rinunciando per fobie.. sembra così sicuro di potere gestire il suo rapporto nei suoi modo psicopatologici da non accorgersi di quello che sta perdendo e del dolore che sta provocando... alla fine Ennsi mi commuove di più!
...tra club e sette...non ci si racapezza più :o :o :o...vi auguro una buona serata e spero di trovarvi domani.... ciaooo :D
Ho compreso con il traduttore. Scherzavo per Lashawn
Ma.... C'È NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?? :'( :'( :'( :'( Ehi, ragazzi, non scherzate, io in realtà sono ancora nella fase Jr (alma). La mia è sola finzione. Dai, forza, accendete i vs lumini verdi, pls....! Vabbe', buonanotte anzi buongiorno...
Quote from: malawix on May 16, 2006, 05:10 PMMa.... C'È NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?? :'( :'( :'( :'( Ehi, ragazzi, non scherzate, io in realtà sono ancora nella fase Jr (alma). La mia è sola finzione. Dai, forza, accendete i vs lumini verdi, pls....! Vabbe', buonanotte anzi buongiorno...AHO!Appena tornata a casa, ma sono davvero qui "al volissimo"...tocca pur dormire ogni tanto! Buonasera, caro
Quote from: frances on May 16, 2006, 05:36 PMQuote from: malawix on May 16, 2006, 05:10 PMMa.... C'È NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?? :'( :'( :'( :'( Ehi, ragazzi, non scherzate, io in realtà sono ancora nella fase Jr (alma). La mia è sola finzione. Dai, forza, accendete i vs lumini verdi, pls....! Vabbe', buonanotte anzi buongiorno...AHO!Appena tornata a casa, ma sono davvero qui "al volissimo"...tocca pur dormire ogni tanto! Buonasera, caroOuff... il suicidio è scampato anche stasera Stavo appena uploadando quella canzone per te su yousendit. se hai 5' la puoi scaricare prima della nanna...