Ciao Pier. Bentornato.
@ Marsfew days more and im ennis
Pierluigi hai aperto tu la pagina 300!!!!!!!!!!!!Complimenti a te, complimenti a tutti noi! Italiani chiacchieroni!!!!
Viva Italia300 pagineBravi!Grazie a tutti
Quote from: Mars on May 30, 2006, 04:26 PMPierluigi hai aperto tu la pagina 300!!!!!!!!!!!!Complimenti a te, complimenti a tutti noi! Italiani chiacchieroni!!!! Grazie Enzo! Vero, noi italiani siamo chiacchieroni...anche se io però sono molto molto timido... :-[ :-[ :-[
Sì Mary, avevo capito che non erano tuoi i disegni...però sono bellissimi lo stesso. Merito tuo che ce li hai fatti conoscere!
Quote from: The Artifact on May 30, 2006, 04:34 PMQuote from: Mars on May 30, 2006, 04:26 PMPierluigi hai aperto tu la pagina 300!!!!!!!!!!!!Complimenti a te, complimenti a tutti noi! Italiani chiacchieroni!!!! Grazie Enzo! Vero, noi italiani siamo chiacchieroni...anche se io però sono molto molto timido... :-[ :-[ :-[ D'accordo...ma posso dire che qui ti sei un pò scafato? ( come del resto io, Pierluigi!)
Sì Pierluigi ho avuto questa impressione, del resto sono un bel pò timido anch'io..quindi....
Nooooo...un altro quiz noooo....più di uno al giorno no!
Quote from: Mars on May 30, 2006, 04:57 PMNooooo...un altro quiz noooo....più di uno al giorno no! ma adesso è mezzanotte, quindi è già domani!!!!!!
Mille baci a te Mary...sei più dolce dei dolci che mangi!!!
Quote from: love_bbm on May 30, 2006, 04:58 PMQuote from: Mars on May 30, 2006, 04:57 PMNooooo...un altro quiz noooo....più di uno al giorno no! ma adesso è mezzanotte, quindi è già domani!!!!!! Non essere capziosa!