........e fu così che Mr Avatar & Mars e si sciolsero in un pianto irrefrenabile....
L'ho appena rivisto. Il mio essere in questo forum ha da oggi un motivo in più (e permettetemela un po' di melassa, anche a me!).
Alcune delle cose che ho letto nel video sono frutto di una sensibilità assolutamente fuori dal comune. Ho già citato BBBOY, ma potrei nominare anche il mio "eroe personale" del Forum, TPE, e tanti altri ancora.
In modo particolare è significativo che ci siate anche voi due, perché esprimere le proprie sensazioni in un'altra lingua presenta DAVVERO un ostacolo non indifferente.
E ancora. Che BBM, non sminuendo con questo il suo incontestabile valore artistico, abbia avuto un tale impatto culturale sulla società ed emozionale sulla vita dei singoli individui, abbia spinto alcune persone a leggersi dentro come mai precedentemente, ad affrontare le proprie paure e i propri desideri, a cercare la propria strada e la propria felicità con rinnovato entusiasmo, è qualcosa che a tutt'oggi mi commuove moltissimo.
P.S. Cenerentola tra un po' lacrima, è ufficiale..accidenti a voi!