Insomma, Pierluigi..è un "Must"

Enzo, tu di fronte ad ipotetiche avances di Jake....cosa faresti?
?

Premetto che io preferisco la sensibilità e la grazia del sesso femminile
ma nondimeno non sono più così giovane ed inesperto delle cose della vita da non
sapere che in ognuno di noi alberga una parte di omoerotismo più
o meno cosciente o latente che dir si voglia, se non altro per non fare
astrazione da se stessi e dal proprio sesso.Rispondo alla tua domanda, non
sono abituato a nascondermi ,se gli altri chiedono:la risposta è no, non farei nulla,probabilmente.
Io non suddivido le persone rigidamente secondo il proprio sesso; ma,
proprio per questo, è con la persona che la mia anima va o non va in
empatia.Jake è indubbiamente l'immagine della bellezza e,in un certo
senso, ha una sensualità spiccatamente femminea, epperò io non
conosco Jake, non so chi realmente sia..non posso proprio dire che
mi piaccia...per niente, per niente.Posso dire che è un bell'uomo, molto
affascinante, anche perché ci sa fare, pur modesto come sembra.
L'attrazione sessuale è una cosa molto seria,molto istintiva e cerebrale
allo stesso tempo e non sono delle immagini ed un film che la
fanno scattare per me. Spero di averti dato una risposta comprensibile.